![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Se però hanno problemi tutti i tuoi cani forse -orijen a parte- c'è un problema con il tipo di alimentazione casalinga che dai loro, fermo restando una particolare delicatezza di stomaco della lupa. Non ci capisco molto, ma con azotemia alta si dovrebbero ridurre le proteine, giusto ? Ma il forza 10 non ha lo stesso una buona quantità di proteine ? Cacarella per cacarella...
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
per questo ti dicevo del K/D perchè rispetto agli altri alimenti contiene poche proteine (14,5% sulla sostanza secca), fosforo e sodio ridotti. se il problema è l'intolleranza verso proteine vegetali o animali dovresti dargli lo Z/D che ha tutte le proteine idrolisate (cioè spezzate) in subunità di 3000 daltons irriconoscibili dal sistema immunitario. ritengo però che tra il problema renale e la diarrea sia consigliabile approcciare prima il problema renale che tra i due è il più grave, una volta rientrati i valori sceglierai un alimento appropriato. lo z/d non ha tantissime proteine, mi sembra sul 19% sulla ss... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
![]()
Grazie gaia per l'intervento,io sto continuando con la casalinga non barf con poche proteine tra dieci giorni ripeto le analisi, se non saranno corrette magari vado in un altro laboratorio, considerando che insieme ad olcan ho fatto le analisi anche io e pure le mie non è che in quanto a fegato sono perfette sara' troppo empatia con il mio cane ahahahah
Vedremo fra una decina di giorni sperem :-) |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() io ogni mese sono in ballo con analisi del sangue e delle urine per la gravidanza e credi che siano perfette? mavva! ![]() in compenso dopo anni e anni di mac donald, cani, gatti, verdure dell'orto, frutta non lavata raccolta anche nei boschi, sono negativa alla toxo...incredibile, mi chiedo come si faccia a prendere a questo punto!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
![]()
Dieta casalinga vuol dire anche auto approvvigionamento...sta troppo avanti il nano
(tratto da "la mia vita con un cecoslovacco") ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |