|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Tu ci hai messo 10 giorni, Millan ci avrebbe messo 10 minuti, ma una persona media con conoscenze e intelligenze medie cosa dovrebbe fare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Guest
|
![]() Quote:
Va beh vado a fare due mosse di freestyle va :-) |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Oltre a talento e competenza, non tutti hanno disponibilita' di tempi e risorse. A volte la via piu' semplice e' quella piu' efficace. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Guest
|
![]() Quote:
E per concludere tu dici la via più semplice è quella più efficace, ma sei anche sicuro che quello che fa Millan con i cani sia cosi semplice da poter essere insegnato au un porprietario medio che non ha competenze. Io non credo affatto, dal barboncino Toy si è fatto ripetutamente mordere sulla mano , anzi su entrambe forse , la padrona ha dovuto medicare, e lui è Millan ma non è riuscito a schivare i morsi , credi dunque che sia facile trasmettere questa tecnica al proprietario? Non dimentichiamo che lui risolve i casi in 10 minuti di televisione in cui tutto è costruito, credi davvero che è la prima volt che vede il cane ...io no. Inoltre in tv certo non vediamo i suoi insuccessi. Last edited by maya; 17-03-2011 at 17:42. |
|
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|