![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
non so quanto possa essere utile non avendo io un clc....
comunque i bocconcini li uso veramente di rado e "random" nel senso che SE arrivano sono davvero una sorpresa! ![]() le whippet e la jack russell sono talmente tonte che per loro il premio più grosso è vedermi tutta contenta e sentirsi dire "che brava!" e mille coccole. (lo so, sono sceme, ![]() con il rhodesian e con il maschio di jack non è proprio cosi.... il rhodesian è un testone (ha solo un anno e 3 mesi) e fa qualcosa solo se ha un ritorno...a lui non basta il "bravo", quasi mai! con lui lo uso il boccone, e l'ho usato soprattutto quando gli ho insegnato (facciamo ancora qualche ripetizione ![]() con il jack russell maschio l'unica cosa che funzionerebbe credo sarebbe tenermi un selvatico sulla spalla...tutto il resto per lui è noia! ho mollato la spugna ![]() concludendo.....utilità del boccone? ECCHENESO! su 5 cani (e il rott che è morto fanno 6) tutte teste diverse! sarei troppo curiosa di rapportarmi con un clc....speriamo, prima o poi!! ![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|