|
![]() |
#1 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Bravo Bless, complimenti Greta sembra proprio che il tuo cagnone si diverta un sacco fuori e dentro al campo
![]() E' possibile avere qualche info su questo campo d'addestramento? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
l'addestratore è Walter Polloni ed è a Massarosa (Lucca), se vuoi il cellulare dimmelo che te lo mando con mess. priv. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
Bless mi è sempre stato simpatico! Certo che è cambiato da com'era prima vero? Ricordo i tuoi primi post!
ahahah a vedere Bless nel cerchio di fuoco mi vien da pensare...ma allora è vero che sono i maschi i piu' "leggiadri" dovesse farlo la Safy con la sua finezza da elefante...invece il Rey sono sicura che se fosse raso terra lo farebbe senza problemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]() ![]() Gli manca solo questo ed è pronto per il circo! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
AHAHHAHAHHAH!!!!!
però l'altra volta quando avevi detto delle maniche ti ho accontentato....vedi mai che tra un annetto metto pure sta foto qui!!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
...a distanza di poco più di un anno non c'è la foto con la palla ... ma "sul nasone" Bless ha qualcosina di molto molto + delicato e prezioso !
![]() ![]() ...un'altra piccola che avrà, purtroppo solo nei suoi primi anni ( ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Ciao BELLI!
![]() |
![]() |
#9 | |
Rajka e la ciambella