![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
& boschino
|
![]()
Già, avevo notato anche io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Menopausa precoce
|
![]()
Brava Alice e bravo Bosco!!!!! complimentoni!!!!!
Sei perdonata per non esserci stata ieri alla mostra.... ![]()
![]() |
#3 |
& boschino
|
![]()
Non dai quanto mi è dispiaciuto di non vedervi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Sono stati pubblicati i risultati e i tempi dei valorosi partecipanti, complimenti di nuovo a tutti, e in particolare (oltre a Bosquito) anche a Ghor che ci è andato davvero vicino a battere il record (3.01 h!)!
http://www.clubcanelupocecoslovacco.it/joomla/ http://www.clubcanelupocecoslovacco....03.04.2011.pdf Bosco ECC Ghor Zion Olim Palus ECC Balatron ECC Arimminum x-Incognita ECC Rowan ECC Iluviatika Dei Camurati ECC Amarok Arimminum MB Grace Olim Palus MB Denver Della Vittoria Alata MB Ishtar MB Evita Passo del Lupo MB Giuditta Passo del Lupo B Foresta Incantata Draugluin (non superato) Ezechiele Olim Palus (non superato) Tobruk (assente) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Accidenti quanti MB,B e NQ!
Ma era il terreno difficile oppure i ciclisti erano "spompati" ? ![]()
![]() |
#6 |
& boschino
|
![]()
io parlo del percorso: a parte circa 50 m di pioppeto (davvero difficili) il percorso era davvero semplicissimo....praticamente una ciclabile!
i tempi credo siano dovuti al fatto che molti cani non erano affatto preparati... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Anonymous
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Senza contare che mi sono fatto un cu@o come una capanna per niente ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
Culo de piombo!
![]() Comunque, c'è nessuno che abbia fatto una fotina ?
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|