![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
E no Molisano...No no..non ci siamo...la porchetta non te la porto più...mi dispiace...
![]() ![]() ![]() ![]() Se la vuoi vieni e te la compri... ![]()
![]() |
#2 | |
Member
|
![]() Quote:
ahahahahah no ogni promesso è debito... tanto per la cronaca...io non devo pagare nessun calendario... è stato pagato al suo tempo quindi non rompete con questa storia del calendario xchè ne ho le palle piene. ![]() ![]() francè tranquilla non mi confondo con gente che si pubblicizza sulla sofferenza del prorpio cane... io non conosco lei e lei non conosce me, dice di non sapere se sono pure nato...eppure mi rompe le palle anche fuori da qui...le voci girano cara signora... non ho capito come mai gira ancora questa cosa sul forum, pensavo che navarre lo avesse cancellato. magari rileggendola si convince ancora di più della sua...... vabè lasciamo perdere ho un cucciolo da legnare e impiccare e chiudere nella gabbia per 8 ore... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Voglio solo spezzare una lancia a favore di giorgio
![]() Partiamo dal presupposto che non mi interessa entrare in polemica con nessuno ma sento la correttezza di raccontare come si e comportato con me gio.....mi sento di dire in tutta sincerita che e un ottimo organizzatore di eventi disponibile e cordiale tanto che io parto da biella e vado fino a sarzana per partecipare alle sue manifestazzioni e una persona che ama gli animali sopratutto i clc e i suoi padroni,non capisco tutto questo accanimento.Ognuno ha le proprie motivazioni.....detto questo non voglio ne prendere le sue difese ma neppure farle buttare merxx addosso...naturalmente questa e solo la mia impressione...... Detto questo mi viene anche da dire che quello che si prova conoscendo una persona che non hai mai visto e solo una infarinatura della idea che ognuno di noi ha dell altro,le persone non si impara a conescerle dopo 10minuti che ci parli assieme ma devi passarci del tempo non parlo di ore a buon intenditore poche parole....... ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
che bassezze.di azioni e di parole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
...tutte queste sono solo MIE considerazioni.
Il resto del mondo è libero di fare ciò che vuole.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |