![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Guest
|
![]()
Bla bla bla bla le iene avranno pure costruito un servizio ad hoc , la televisione in questo è esperta e non è che le iene fanno eccezione , pero' in questo articolo non dove nulla come al solito strano che non abbia usato comunicazione interspecifica e antropomorfizzazione le mette in ogni dove.
Io non lo conosco non giudico i fatti magari ha ragione anche lui, mi baso su quello che ho letto sui vari forum e sui i video di you tube, mi sembra non così capace come di e di essere anche il modo in cui si rapporta a gli animali boh non mi pare ci capisca molto, è un opinione assolutamente personale ma davvero dai video e dal modo in cui si muove quindi le sue posture sembra uno alle prime armi, per non parlare del fatto che nei video lascia intendere senza dirlo chiaramente di avere una lupa , va beh contento lui . |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Mah...
Dico solo che chi minaccia gli altri e soprattutto i suoi figli, comunque incolpevoli, è meno di una nullità. Se è vero ciò che riporta il servizio su Mangini, con tutti quei testimoni, gli consiglio di sparire e di non apparire mai più. Se il servizio fosse falso, allora citi in giudizio e chieda i danni, come farebbe qualsiasi altra persona onorevole e onesta messa ingiustamente alla berlina. Però non a parole ma nei fatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Ora non voglio dire chi ha torto o ragione però mi sembra strano che una persona come lui si "sputtani" così, ho visto in rete che ha "girato" film importanti tipo La Passione Di Cristo e che attualmente gira un film con Dario Argento. Bà... tutto è possibile è... Comunque questo mio commento è sopratutto per confermare che lui possiede una lupa di nome Elka, l'ho toccata con mano e vista passeggiare con il suo cammino felpato. Ero in un pub vicino dove abito, il Rockaway di Potenza Picena in provincia di Macerata. Era li perché ha girato un video musicale con un gruppo metal e quel pub è "famoso" per quel genere di musica. Mia moglie essendo una appassionata di lupi ha riconosciuto subito che non era un cane, io di contro le dicevo che era impossibile ma dopo averla vista a camminare mi erana venuto un forte dubbio e alla fine siamo andati a chiederglielo e così ci siamo conosciuti. Poi ci ha invitato ad andare a casa sua qualche giorno dopo, li abbiamo parlato parecchio di lupi e di come addestrare cani forte di carattere (ho un pittbull) è stato disponibilissimo e gentilissimo a mostrarci i suoi cani. Per quello che può valere, questa è la mia testimonianza... P.S. In questo video c'è alcune foto di Elka, lo ha fatto lui dopo che un tizzio ha tentato di ucciderla. Sul suo canale FB ci sono anche le foto di Elka con i punti nella pancia :-( |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
forse è il video sbagliato...non vedo lupi.....!!! potresti postare il video giusto? grazie, sono curioso di vedere la lupa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
E aspetterò stà denuncia...che devo fare!!!
Pazienza, sabato scorso parlavo con una tua conoscenza, sai anche lei prepara cani per i set, e so per certo che spesso, molto spesso le hai chiesto cani, già preparati per i tuoi scopi, ma di pagare mai l'ombra di un quattrino... Poi leggi bene, ho scritto mettendo 2 puntini, no uno solo per sostituire una eventuale o... nei 2 puntini ci puoi mettere quel che vuoi... ![]() ![]() Ciao e complimenti per la faccia tosta che hai...
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Cane lupo, molti con "lupo" intendono pure un pastore tedesco o simile.
![]() |
#7 | |
Guest
|
![]() Quote:
quello è un cane si vede a duecento miglia di distanza o madonna mia ecco come si confonde la gente in buona fede... E' riuscito a farvi credere che è un lupo ...tutto il resto si commenta da solo |
|
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
Dovrebbe essere la femmina allevata dal Bruciati, figlia di Berserker e Aida...ricordate quella vecchia querelle?
![]() |
#9 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
![]() mah... Stessa cucciolata di Ezar.....La storia di Bruciati ricorda qualche cosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
e la zecca Misha
|
![]() Quote:
non la trovo più su wd, ma ricordo che se ne era discusso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
VIP Member
|
![]()
L' ho rimosso su richiesta della Polizia
![]()
![]() |
#12 |
e la zecca Misha
|
![]()
ah ecco, ricordo che era abbastanza pesantina ....
in ogni caso, da tutto quello che è stato scritto, detto e poi approfondito da GOLIA attraverso la trasmissione televisa di sicuro l'idea sul personaggio è molto più chiara |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
e la zecca Misha
|
![]()
più o meno il succo era questo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
![]()
Addirittura rubato il cane...oddio spero non sia vero...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Entità cinofila da web...
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |