|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
Ecco,...inizia a prendermi male...
oggi verrà il mio amico e veterinario ad inoculare il microcip e e sottoporre la prima vaccinazione alle mie creature, poi da domani una ad una prenderanno il volo come piccole rondinelle... La cosa che mi rende meno malinconico è che ognuna di loro, anche se in modo diverso, ha trovato ottimi compagni di vita. Sono sicuro che riuscirò a seguirle nella loro crescita o perchè mi verranno a trovare con la scusa dei boschi e braciole, o perchè andremo noi, come ad esempio lunedì di Pasqua che ci vedrà passeggiare a Firenze con Wakan e due di loro, (Lakota rimmarrà a casa con le tre momentaneamente rimaste). Eccole a 55 giorni
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
mamma mia complimenti sono stupende e devo smettere di venire su questo forum perchè mi logoro a vedere queste meraviglie
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
CLC toscani, fatevi vedere eh! Io sono di Arezzo e ho un nipote di Lakota bella, Spettro, che non aspetta altro che cuccioli sotto cui stendersi e da cui farsi masticare il collo XD...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Qualche giorno fa sono andata a trovare Germano e il suo fantastico branchetto!
I cuccioli sono uno più bello dell'altro e mamma Lakota e papà Wakan sono stati meravigliosi nonostante non ci avessero mai visto! Quando siamo entrati nel box ci siamo presi una bella ripassata di baci dai genitori e poi ci siamo dedicati a spupazzarci i cucciolini!!! Sono una meraviglia, ci hanno attaccati tutti in branco, c'era chi tirava i lacci delle scarpe, chi i capelli, chi le mani e chi la maglietta o i pantaloni Che dire.... Grazie!!!! abbiamo passato veramente una bellissima giornata in compagnia di Germano e i suoi cagnoni!!! ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
BUONANOTEEEE...!!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Acc. non sarò a Firenze quel giorno quasi sicuramente, ma la notizia di ben due germanine qui da noi è stato un bell'inizio di giornata! Se i fortunati nuovi compagni delle creature lo desiderano, abbiamo un giardino più tre befanotte per far giocare e socializzare le piccole, teneteci presenti!!!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
E' un problema al quale avrei dovuto pensare io e dare questo consiglio anche ai futuri proprietari. E' comunque una gita alla quale non rinunceremo, la prossima volta potremo portare anche Lakota.
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|