|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#14 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Mi ero informato qualche tempo fa sulla barf, da una parte mi intriga come tipo di alimentazione, dall'altra il pericolo delle ossa e le macumbe dei veterinari mi hanno fatto per il momento desistere. Non so soggettivamente direi che dare l'80% del pasto a base di carne un po' mi lascia così Ok che il cane in genere è considerato un carnivoro, ma a quanto ho capito parlando con chi ne sa più di me pare stia tendendo verso l'onnivoro detto terra terra. In pratica un lupo selvatico è più carnivoro di un cane domestico. Anche quel digiuno domenicale, non mi convince molto. Ovvio che io non sono un nutrizionista e che ci capisco poco, quindi è un commento puramente soggettivo da prendere così ![]() Cmq ripensando allo storico del mio cane, quando aveva 6 mesi più o meno si faceva certe scorpacciate di passeretti Adesso li sputa, forse ha capito che non voglio che li mangi Una curiosità, ma il guscio delle uova lo sbricioli o lo mangia così? Si sciaqua prima? Ho trovato questa pagina con qualche informazione, magari a qualcuno interessa ![]() http://ilmioamicocane.blogspot.com/2...-naturale.html |
|
|
|
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|