![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
interessante tienimi informato grazie
![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Area ti posso contare per la formazione del gruppo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Mannaggia all'iphone ! Ares
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Interessante, tienici aggiornati, ma si potra' entrare con i cani?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
In quasi tutti i sentieri del parco naturale è ammesso portare i cani al guinzaglio, mentre per la parte delle installazioni multimediali purtroppo no.
La visita alle installazioni dura c.a. 1 ora quindi un tempo sopportabile per i pelosi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Assolutamente sopportabile !! Quando hai tutte le info scrivi !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Avrei bisogno di un'adesione di massima per formare un gruppo con la visita
guidata e per organizzare anche il capitolo "vettovagliamenti" ![]() vino ci penso io !!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
ovvio che mi devi tenere in conto.....ti dico gia noi siamo in 3 due bipedi e un peloso.
X giorgio Gio tu sei obbligato a venire altrimenti appena vengo a sarzana ti porto via il cucciolo e ti faccio schienare da ares ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
gio!!!! se non vieni ares ti fa fare la fine della nonnina di cappuccetto rosso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Così per ingolosirvi, oggi ero da quelle parti e sono passato a fare alcune foto
ecco il link http://img153.imageshack.us/g/img0190pk.jpg/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]()
Uomini e Lupi 2011
Domenica 05/06 (fruttiamo il ponte del 2 giugno) oppure il 12/06 o ancora il 19/06 ditemi voi cosa preferite ? PROGRAMMA DI MASSIMA (si caldeggiano suggerimenti !) ![]() - Ore 10.00 Ritrovo, sgambata dei pelosi, saluti, baci ed abbracci ![]() - Ore 11.00 Partenza per il centro Uomini e Lupi visita al centro di Entracque loc. Casermette - Ore 13.00 Ricco pasto (da definire) * - Ore 15.30 Partenza per il centro Uomini e Lupi visita al centro di Entracque Paese - Ore 16.30 Passeggiata con i pelosi per i boschi circostanti - Ore ??.?? Saluti baci ed abbracci e rientro a casa * Giovedì sera ci siamo sentiti Manu di Ares ed io e si stava considerando che potrebbe essere un'idea simpatica che ognuno di noi porta qualche cosa da casa e lo condivide con gli altri. Un'alternativa potrebbe essere lo sfruttamento dello sconto legato alla visita del centro Uomini e Lupi presso i ristoranti convenzionati ad un prezzo di € 12 o € 20 (preoccupo io di capire quali sono i locali e cosa offrono) Ok fatevi sotto ragazzi ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |