![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
secondo voi lo scalibro più l'Effiro spray può bastare per essere sicuri contro tutte le bestiacce succhia sangue estive?
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
ho aspettato a sciverne l'elogio attendendo riscontri concreti alla sua reale efficacia..
dopo un bel pò di annetti di guerra praticamente sempre persa finalizzata alla "bonifica" del giardino e delle adiacenti zone abitabili dagli insetti bastardi volanti (zanzare "normali", tigre e pappatacei in primis), vivamente consigliato, ho comprato il primo Attila...http://www.cfg.it/_pdf/Insetti/246.pdf#view=Fit a dieci giorni dall'installazione i riscontri sono decisamente POSITIVI!.. riduzione drastica, praticamente una bonifica reale dalle zanzare in un'area di circa 200 mq intorno alla trappola (circa la metà di quanto indicato nelle istruzioni). 120/130 euro di spesa a pezzo. unica alternativa VALIDA, sono macchine più grandi (a gas propano) dai 500 euro in su come questa http://www.cfg.it/_pdf/Insetti/250.pdf#view=Fit
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
dalla foto non si capisce se alto pochi dm oppure un metro! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
montato sul treppiede in dotazione un 70 cm.
ma se vuoi lo puoi appendere a mo di lanterna a max 1,50 da terra (piu alto le "tigre" non le acchiappi!)
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Fungono gli ultrasuoni? Limitatamente agli interni, credo...
http://www.twenga.it/dir-Giardinaggi...zanzare-082499 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() Quote:
ma c'è ZanzaTrap la versione shorty... ![]() e per la terrazza va benissimo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
ovviamente no.
![]() |
#10 |
Distinguished Member
|
![]()
quindi gli metto pure l'advantix?
alla fine lo uccido io avvelenandolo...
![]() |
#11 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Attila lo avevamo comperato due anni fa, è valido ma da solo non ce la fa, la battaglia va combattuta su molteplici fronti. Noi oltre alla disinfestazione del condominio procediamo a una personale disinfestazione con un liquido da sciogliere in acqua (70 euro!) che dovrebbe eliminare zanze e pappataci. Però qualche rompibocce punzuta in giro c'è SEMPRE! ------- La cosa negativa dell' Attila è che è silenzioso, vuoi mettere con la sadica soddisfazione dello ZAP! ogni volta che ti fulmina una zanza? ![]()
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 25-05-2011 at 14:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
cel'ho!
![]() per avere maggiori probabilità di successo occorre un luogo "degattato", senza i cani che rompano le paxxe, quindi fissate a min 4 metri da terra, in luogo non disturbato da luci e rumori, posizionate al termine o all'inizio di una delle loro linee di volo (linee rette virtuali fatte da siepi o alberi in filare)... ma se riesci sono una figatapazzesca ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|