![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Da quello che mi hanno riferito, la notizia è stata data sui tg anche all' estero (noi però non l' abbiamo direttamente sentita perchè sabato e domenica non abbiamo mai acceso la tv) Secondo me è corretto divulgare ma come al solito per un disgraziato che ha agito ne trovi altri 100 che copiano l' idea all' ombra del primo disgraziato. Chi ci dice che a San Marino ha agito lo stesso che ad Aprile ha seccato altri cani? Non potrebbe essere un' altra persona che si è ispirata e nascosta dietro al primo per motivi personali contro l' expo o quant' altro? La fregatura è che come al solito ci rimettono le persone tranquille e peggio ancora i cani a cui non frega niente neanche dell' expo.
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Io posso dirvi solo una cosa.. Abito a 10 min da San Marino e vi assicuro che sui giornali sono state dette un sacco di cag.... La gente del posto sa quanti cani sono morti sia in Expo che nei mesi precedenti e sono numeri da capogiro.. E la cosa peggiore è che si sa anche chi è il pazzo ma non hanno prove per inchiodarlo.. Cazzate.. Ci dicano almeno il nome.. Nella RSM tutto rimane nascosto o almeno molto ridimensionato perché dovete anche capire che 1713 cani per una media di 50€ l'uno di iscrizione porta un bel gruzzolo nelle tasche di quei quattro deficienti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Mi pare l' iscrizione sia di più di 50 euro!
Comunque a parte il pazzo, purtroppo c'è un bel giro di soldi con queste expò (tutte, nessuna esclusa) e quella di s. marino non è molto ben vista anche perché l' enci non ci becca nulla e il guadagno è tutto loro (infatti se non sbaglio gli hanno levato Orvieto, giusto?). E quando i soldi girano in gran quantità c'è sempre chi ci deve mettere lo zampino...
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
C'e' una petizione da far girare e firmare riguardante l'Expo di San Marino:
http://www.firmiamo.it/justice-for-t...arino-dog-show |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
I Love My Wolf
|
![]()
ma non ho parole sanno chi è, sanno cosa fa è perchè cazzo lo fanno ancora girare!!!!!!!!!! devono fargli fare la stessa fine a sto maledetto.............
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|