Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 04-06-2011, 19:06   #1
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Si prega TUTTI, nessuno escluso, di mantenere un linguaggio più consono a una civile discussione, perché altrimenti si litiga e basta e mi tocca fare il moderatore e non ho tutto questo tempo libero (ragione per cui preferisco sempre wd ad altro: meglio scartare 3 o 4 argomenti poco interessanti che 300 o 400...)
Grazie.

------

Per quanto riguarda l' expò direi che come al solito non è tutto bianco o nero, l' organizzazione avrà avuto i permessi sanitari e di pubblica sicurezza e quindi da questo punto di vista avrà il culo ben parato.
Inoltre non erano pochi gli espositori che erano CONTRARI alla sospensione della manifestazione!

Inoltre S, Marino un posto piccolo e ben definito, ma se non si devono svolgere manifestazioni cinofile dove si sono verificati casi di avvelenamento cani, allora mi sa che in Italia ben pochi comuni siano esenti...

Detto questo l' organizzazione avrebbe fatto bene a restituire i soldi,in modo che uno sia libero di scegliere se ri-partecipare o meno. Ma d' altra parte i soldi sono l' unico e il sono motivo per il quale vengono organizzate manifestazioni espositive, quindi tutto fila.

------

Per quanto riguarda il "rifiuto del boccone" è un bella frase ma per ottenerlo praticamente con i nostri cani è difficile, lungo e dal risultato incerto che diventa aleatorio se i cani sono più di uno perché scatta l' istinto competitivo tra di loro.
Meglio allora girare con acqua e sale (ci diciamo sempre di portarla ma ci dimentichiamo SEMPRE) ben consci che nella maggior parte dei casi ci potrà servire come porta-fortuna o santino di buon auspicio.
Old 04-06-2011, 21:26   #2
woland77
Gran figl de putt Member

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Si prega TUTTI, nessuno escluso, di mantenere un linguaggio più consono a una civile discussione, perché altrimenti si litiga e basta e mi tocca fare il moderatore e non ho tutto questo tempo libero (ragione per cui preferisco sempre wd ad altro: meglio scartare 3 o 4 argomenti poco interessanti che 300 o 400...)
Grazie.
Questo è un palese eccesso di leggitima moderazione, tutto sto intervento per una brevissima clip, di quel gentiluomo di Richard Benson?? tra le altre cose rarissima perchè appunto priva di qualsiasi parolaccia!

Il problema di WD è la dittatura dei moderatori di sinistra
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 04-06-2011, 22:15   #3
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by woland77 View Post
Questo è un palese eccesso di leggitima moderazione, tutto sto intervento per una brevissima clip, di quel gentiluomo di Richard Benson?? tra le altre cose rarissima perchè appunto priva di qualsiasi parolaccia!

Il problema di WD è la dittatura dei moderatori di sinistra
Ciao Alessio, è impossibile che un tuo intervento venga moderato ma ultimamente ti limiti a postare solo ed esclusivamente clip da youtube (moratoria da cclc?) a volte in-topic molte volte off-topic a cui qualcuno risponde con un' altra clip generalmente super off-topic così via per quasi tutti gli argomenti a incasinare il tutto.
Si voleva solo evitare questo (e francamente non ho la più pallida idea di chi sia il tizio da te nominato).
Old 05-06-2011, 20:02   #4
woland77
Gran figl de putt Member

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Ciao Alessio, è impossibile che un tuo intervento venga moderato ma ultimamente ti limiti a postare solo ed esclusivamente clip da youtube (moratoria da cclc?) a volte in-topic molte volte off-topic a cui qualcuno risponde con un' altra clip generalmente super off-topic così via per quasi tutti gli argomenti a incasinare il tutto.
Si voleva solo evitare questo (e francamente non ho la più pallida idea di chi sia il tizio da te nominato).
Comunista!!!

Quanto al video era una semplice esortazione espressa in modo figurativo.
Quanto al fatto che si risponde con altre clip off-topic alle mie ( che sono sempre in te,a, ti posso assicurare) non posso essere in alcun modo ritenuto responsabile della mancanza di capacità di compresione delle mie espressioni, a volte ermetiche lo ammetto, ma mai fuori luogo.

Quanto alla sana disquisizione cinofila preferisco ormai la versione face-to-face visto che ne ho diverse e continue occasioni, e ovviamente ammetto che mi è imposto il silenzio stampa in quanto membro del governo E cmq mi consenta, il mio consenso non è mai stato così alto!
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 05-06-2011, 22:54   #5
davide.c
VIP Member

davide.c's Avatar

Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c

davideccì apprezza alquanto gli ultimi sviluppi cinopolitici

(fonte:Ansa-autoreferenzialità,aloa )

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules