|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Eh, allora meglio di così a livello tempistiche non mi poteva capitare mi pare di capire
![]() L'attesa ... è snervante. E mentre prima era sempre un sordo rumore di fondo, ora è diventato qualcosa di più presente, questo cambiamento dato dalla sicurezza dell'acquisto che a prescindere da tutto, non potrò effettuare prima di quella data (avrò casa mia). Non so come abbiano fatto altri.... Ad ogni modo ... a questo punto chiederei consigli, sugli allevatori ... :-) C'è già un thread dove se ne è parlato ? Chiedo perchè non ho trovato molto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
e la zecca Misha
|
![]() Quote:
![]() più ne vedi e più sicuro sarai |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Grazie Valentina,
bhè ... dai qualcosa si trova ... ad esempio ... dopo aver letto 'Accidenti Misha' hai infuso in me una paura esagerata per i geni della tua diavoletta ![]() Si scherza... Però peccato che non si trovi molto... alla fine... fa sempre piacere leggere opinioni altrui, specie su una scelta che probabilmente condizionerà la vita prossima futura per almeno 10-15 anni ... Sabry, stavo pensando al coma farmacologico ... se solo non dovessi lavorare nel frattempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
ecco bravo!
così mi piacciono le persone .... quelle che si approcciano, quelle che si informano e leggono andando oltre al fascino della razza pensa che io di un cecoslovacco amorfo non me ne farei nulla o, almeno, non mi incanterebbe quanto uno pieno di verve... infatti un pochino (pochino-pochino) mi spiace che misha ai due anni abbia smesso! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |