|
![]() |
#1 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
ma il capobranco è un lupo "Lupo"? No perchè sembra più lupo Galiba... L'animale nella prima e seconda foto mi sa tanto di mix Saarloos...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Al parco li vendono come Lupi (Cechi = la loro provenienza), anche a me sembrano troppo simili al CLC, ma del Saarloos non hanno niente, per lo meno, non visti dal vivo e per la mia esperienza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Tutto è possibile o quasi.... Quanto avrebbe questa femmina dei pirenei?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Penso dipenda parecchio da come crescerà e da che carattere svilupperà l'altra piccolina ma secondo me boh la vedo parecchio dura anche considerando sia l'atteggiamento dei CLC che del cane da montagna in questione...
Di più Niai è sì più grande ma non così tanto da potersi imporre con la sola età diciamo tra 3 anni saranno entrambe nel pieno della maturità fisica e mentale. Io non rischierei a meno che tu non abbia molta pazienza e voglia di lavorarci però io eviterei |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Sai, non che io sia un'esperta, ma mi pare di riuscire a comprendere meglio la natura del CLC (piuttosto che di un Malamute o un Siberian Husky, diversi per carità, ma più simili alla mia idea di cane) rispetto ad un molossoide, la loro natura mi lascia un pò titubante. Non mi sarei posta tutti questi problemi se si trattasse di una delle razze che ti ho citato. Chiariamoci, non che non ci siano ugualmente, ma mi sentirei più vicina a loro per gestirli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|