![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Questa tua domanda fa capire che non sei nemmeno andato a vedere che cani sono consigliati dal club.
Sì sono iscritta al club, ho un clc, sano e bonitato, con prove di lavoro e cae1, pertanto ho chiesto l'inserimento nell'elenco e mi è stato semplicemente accordato visti i requisiti richiesti. mi piace ricevere il giornalino e partecipare a qualche iniziativa, quindi perchè no?! La quota di iscrizione non mi sembra esagerata. MA, soprattutto, ritengo che se uno hai qualcosa da dire o non gli va bene qualcosa, deve partecipare nei luoghi a ciò preposti e sbattersi un pò, invece che stare su un forum a criticare senza alcuna idea o proposta. Per iscriversi al club basta pagare una quota minima di iscrizione, poi puoi partecipare alle riunioni e VOTARE PRO o CONTRO le nuove proposte. Nell'Italia di oggi purtroppo si continua a parlare e criticare tanto ma senza fare un ca@@o. Se non va bene qualcosa si deve muovere il sederino dalla sedia davanti al pc e darsi da fare.
![]() |
#2 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
Ma la cosa piu' importante è...non è che all'11 quando torno da Parigi mi devo star a leggere 100 pagine di sto tread? non è che potete concludere tra oggi e domani il tutto? mi spiacerebbe perdermi qualcosa di interessante! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Quelle domande era semplice retorica, perchè sapevo già le risposte...
Giovanna fatti dire dalla segreteria del club, se il mio nome risultava nei vecchi iscritti??? Sai quando ti rendi conto che la cosa fà puzza, o te ne vai, o inizi a sguazzarci dentro e ti piace... A me la puzza non piace. Comunque confermi il fatto che il club consiglia cani solo sulla base della libera decisione degli associati, senza un minimo di selezione... Hai i documenti ok? Benissimo puoi entrare....con semplice richiesta dell'interessato, quindi dire il club consiglia questi riproduttori è una falsità immensa..messa così... ![]()
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 30-06-2011 at 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
![]() Quote:
il club consiglia cani di cui è CERTO il possesso di alcuni requisiti in quanto documentati. Non c'è scritto da nessuna parte che sono i cani migliori del mondo e gli altri fanno schifo o sono peggio o ne è sconsigliato l'utilizzo. Tra l'altro se il cane li ha può appartenere alla lista, altrimenti nada. Riesci a capire che il Club non può e non deve selezionare, in quanto dovrebbe tra l'altro essere super partes.. Non esiste il bello assoluto ed oggettivo giusto?, esempio è che se un cane viene giudicato da un Giudice eccellente, tante volte all'expo successiva con un altro giudice prende molto buono. Quindi, se nemmeno giudici hanno una visione oggettiva, come può un Club doverne avere una?!?in base a che criteri?!?! PROPONILI TE VISTO CHE AD ALTRI CRETINI CHE ALMENO FANNO QUALCOSA NON VENGONO IN MENTE! Per di più il tuo dicsorso avrbbe un senso se venissero indicati solo cani PDL, ma visot che non è così non ha alcun, ma neanche il minimo, senso. Con questo passo e chiudo.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
in effetti Etienne ha poco e niente di Will...ma ha tanto della mamma Taika
![]() ![]() purtroppo,x chi fosse interessato alle monte,il ragazzo non è + dotato.. (sdrammatizzo un pò eh,visto che Etienne è figlio di Will e Taika...) Last edited by franz+etienne+wonka; 30-06-2011 at 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Sunnywolf
|
![]()
Etienne è molto bello..mamma screanzata che gli hai tagliato le palline!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Grazie Stefy,xò in effetti non ha niente di Will..cosi come gli altri fratelli suoi...forse quello che ha un pò di + è Baloo,ma gli altri,almeno quelli che ho visto in foto zero...
eh sai com'è...xò scusate l OT ed è brutto da dire,ma non mi interessa,ora me lo godo molto ma molto di più e siamo + tranquilli che non capitino feriti e morti con gli altri 2... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
Perdona il quote multiplo, ma questa sarebbe veramente una innovazione talmente innovante che mi suona strana; davvero un socio può partecipare alle riunioni del consiglio e votare le proposte? E un consigliere allora cosa ci sta a fare?
![]() |
#9 |
Member
|
![]()
Torno adesso dopo aver passato felicemnete il mio tempo dopo il lavoro con i miei cani invece che stare su un pc e leggo 20 messaggi di offese ed oltre. Arrivo in foindo alla discussione e cosa trovo?!?!
colui che dovrebbe moderare che perde tempo a quotare due mie frasi ignorando tutto il resto?!?! Non mi metto nemmeno a spiegare guarda.
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
Guarda per le "offese" ci sto lavorando ma sarei in ferie e sto galaxy tab è un po' legnoso. Per il resto i periodi quotati mi interessavano sul serio più che altro perchè riguardavano fatti concreti e non il solito "pdl cattivo, club cattivo, cane mio + figo del tuo, cane mio + figo della terra, io sono il più figo e saputo, ecc."
Ti ringrazio quindi in anticipo per una risposta. ----------------------- Trovo poi valida l'iniziativa del manuale per neofiti anche se non sarà la bibbia può fornire utili spunti. Volevo puntualizzare poi che la bonitace si può fare anche se non iscritti al club, basta fare quella del club ceko in italia oppure direttamente nei paesi di origine. ---------------------- Vorrei inoltre ricordare per l' ultima volta che non sono ammessi commenti sulla moderazione se non in via privata, pena la rimozione di tali messaggi.
![]() |
#11 | |
Member
|
![]() Quote:
Assemblea Generale dei Soci Art. 11 - L'Assemblea Generale è composta dai soci in regola con il versamento della quota sociale per l'anno in corso. Ciascun socio, sia esso ordinario oppure sostenitore, ha diritto ad un voto e può farsi rappresentare in assemblea mediante delega scritta e firmata; sono ammesse due deleghe per persona. Le deleghe debbono essere depositate dal socio cui sono state intestate, prima che l'Assemblea abbia inizio. Non è ammesso il voto per posta. Art. 14 - L'Assemblea ha il compito di deliberare: a) sul programma generale dell’Associazione; b) sulla elezione delle cariche sociali; c) sui rendiconti finanziari; d) sulle modifiche dello statuto; e) sulla misura della quota associativa per ciascuna delle categorie dei soci prevista nell'art. 4; f) su ogni altro argomento iscritto all'ordine del giorno che non sia di esclusiva competenza di altro organo sociale. Spetta, inoltre, all'Assemblea eleggere i Consiglieri, i Probiviri ed i Sindaci Effettivi o Supplenti. Art. 16 - Il Consiglio Direttivo ha il compito di attuare gli scopi statutari in armonia con le deliberazioni dell'Assemblea Generale dei soci; fra l'altro è responsabile dell'amministrazione sociale, approva e sottopone all'Assemblea i rendiconti morali e finanziari; decide sulle domande di ammissione di nuovi soci, indice e patrocina manifestazioni, sovrintende al lavoro degli uffici qualora questi siano stati costituiti e ne assume, nomina e licenzia il personale, stabilendone le mansioni e le remunerazioni.
![]() |
![]() |
#12 |
VIP Member
|
![]()
uhm, messa così non vedo tutta l' innovazione che sembrava trasparire dal primo thread, peccato.
![]() |
#13 |
Distinguished Member
|
![]()
Bhè assemblea a parte, è successo anche che degli "esterni" (addirittura non soci!) partecipassero a una riunione del Consiglio. Sono stati gli unici a chiederlo per ora, e sono stati sentiti…e poi alla fine si è anche seguita la loro proposta. Provare per credere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
e la zecca Misha
|
![]()
Sarò in cantiere tutto il giorno, mi collego al volo con il cel solo perché se e'passata l'idea che il mio intervento fosse contro Patrick ci tengo a dire che non e'cosi
Assolutamente nulla contro di lui Ci mancherebbe |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|