|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
facebook non è la fonte di tutti mali,e cmq dipende dall'uso che se ne fa..
noi condividiamo foto o materiale facimente rinvenibile anche per altre vie,non tutti hanno l'impellenza di fare una telecronaca pedissequa della propria giornata o di condividere informazioni personali ...li si da di sè cio che si vuole ![]() il proprietario ad esempio non ha segnalato su fb neanche il reale comune di residenza:c'è un molto generico capoluogo di provincia.. ripeto le informazioni (estremamente precise) le hanno avute da una fonte vicina a lui,che magari le ha date con intenzioni diverse... Last edited by raffy; 19-07-2011 at 00:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
impressionante
ma la cosa che mi chiedo è quali sono le reali motivazioni che spingono due persone a prodigarsi nel mettere in atto una cosa del genre ok ci può stare il ricatto , ma il gioco vale la candela? cioè forse avrebbe più senso rubare cuccioli piccoli che uno può rivendere ma un cucciolone o quasi adulto secondo me non ha senso cioè pure i cani ci vengono a rubare? cos'è tra un pò devo stare pure attento alle ninfee dei miei laghetti? (valore commerciale da 10 a 80 euro) mi spiace per l'accaduto e posso capire in che clima vivano ora i proprietari del cane
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Questa è una cosa già "sentita" per altre razze...
Tendenzialmente sono furti su commissione. Anche negli altri casi la cosa è stata studiata nei minimi particolari, addirittura in un caso sono entrati in giardino e tentavano di aprire il box spacciandosi per guardie zoofile o simile. Quindi l'unica cosa che si può fare è diffidare di tutti e stare allerta... P.S. rubano addirittura i Bonsai, figurati cosa altro non tentano di rubare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
Boh, roba da nnon credere!!
![]() Io sono abbastanza tranquillo: se mi rubano Shi, dopo poche ore sarebbero i ladri a pagarmi per riprenderlo indietro!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
e la zecca Misha
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |