![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Sono d'accordissimo con quello che dice Marta, non capisco a priori cercare motivi di polemica. Non sono iscrtitto al club (ma non per presa di posizione nei suoi confronti) e mi è capitato più volte di partecipare ad eventi da questo organizzate. Devo dire che domenica la cosa che si respirava era di festa, e per quello che mi riguarda tutto impeccabile. Credo sia d'obbligo dare atto a tutti coloro che hanno partecipato all'organizzazione, del grosso lavoro che hanno fatto. Complimenti a tutti.
La cosa che mi è piaciuta di più? Tutti parlano dei 100 e passa cani iscritti. Io credo di averne visti altrettanti aggirarsi attorno al luogo della manifestazione. Se proprio vogliamo fare un appunto...non riesco ad entrare nella pagina delle foto dal link in fondo ai risultati...malissimo Ciao Massimiliano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Nessuno vuol togliere i riflettori a nessuno.
Semplicemente essere realisti e dire ciò che si è visto. I pucci pucci li lascio ad altri. Anche io sono stata molto felice dei risultati, ma preferisco analizzare ciò che è stato al di fuori di questi. Come si suoleva dire taaanto tempo fa, Serra è Serra a prescindere dal risultato e questo è innegabile. Ho iniziato a frequentare ancor quando non era un Club ufficiale dal 2002. L'anno in cui feci miglior giovane credo ci fossero iscritti appunto 130 soggetti. Poi dopo l'anno della polemica sulla bonitazione, se non erro l'anno successivo a questa ci furono 80 iscritti. Ma cmq di gente e di iscritti ce ne sono sempre stati perchè Serra è l'expò per eccellenza. Il contesto è piacevole, la pineta, la gente, i cani, le crescentine... Nessuno vuole criticarne l'organizzazione, Serra andrebbe comunque. I sorrisi sono sinceri, il calore pure perchè per quelli che proprio non sono simpatici si evita di farli...io l'ho fatto. Quindi è vero che il calore famigliare c'è, se si evita. Ho avuto piacere di rivedere tanti vecchi del clc, persone che magari si erano un pò perse. I cani che hanno partecipato e che ho contato sul vostro sito sono 107, se poi si erano iscritti in 200 non lo so. Basta andarli a contare come ho fatto io.... Ogni anno è a se, inutile fare la gara. L'importante è portare sempre certi risultati. E il bello di Serra, ed è SEMPRE stato così, è che tutti quelli con il clc possono venire con il cane appresso anche se non partecipa alla gara, per il solo gusto di stare in mezzo ad altri pazzi con il clc. Una delle cose più importanti da mettere in evidenza è che ci sono stati tanti prelievi, se non sbaglio più di una trentina. Questi sì che sono risultati! Di problemi nella vita? Stanne certa che ce ne sono di ben peggiori.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
![]()
Anche per me organizzazione fantastica con tanto di Dj , porchetta bibite fresche, il meraviglioso gnocco fritto , dove sei stato fino ad oggi :-) e tantissimi cani .
Grazie agli organizzartori ai "baristi" e a tutti quelli che si sono fatti il mazzo perchè questo raduno riuscisse ...operazione compiuta Io mi sono divertita , non sono mai venuta a serra, non sono socia eppure mi sembrava di stare a casa mia quindi grazie ancora a tutti per l'ospitalità :-) |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Bah, nel 2003 c' erano 130 iscritti e pare 108 abbiano partecipato, il club nemmeno era riconosciuto e la cifra di clc totali circolanti in Italia era con tutta probabilità con uno ZERO in meno.
![]() |
#5 |
Anonymous
|
![]()
Il raduno è stato uno dei meglio organizzati a cui ho partecipato, con un ring enorme, il pre-ring, le chiamate con l'altoparlante per chi si fosse appisolato
![]() Complimenti al club e al suo esecutivo, che lo ha fatto diventare finalmente un club di razza degno di questo nome. Una domanda, ma il video delle bonitazioni che ha fatto Andrea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
Sarà in post-produzione al reparto Visual Effects.
![]() |
#7 |
|
![]()
Ulisse, il raduno a serra è sempre stato così....
Cosa aggiunta la transenna per non far andare vicino al ring i cani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Anonymous
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
...se per quello gli atri anni non c'era nemmeno il raduno dei 4 x 4
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
![]()
Giuseppeee...(anche se il tuo mess non compare a me è arrivato)...io sono a lavorare!!!! eheheheh...Tu dov'eri per questi 10 raduni a cui io ho assistito?
Se mi sono fatta un'idea credo che la mia vada rispettata, bella o brutta che sia. Tantopiù che nessuno ha detto che è stato fatta male. Solo che circolavano cani che non erano tutti clc... Le crescentine c'erano già state e se è per quello un anno ci fecero anche la polenta con cinghiale o ragu'. Ogni anno lo stand è buono. Forse ha ragione max...nota dolente è stato il raduno dei 4X4. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
é un piacere leggere che vi siete divertiti tutti, e mi avrebbe fatto picere essere lì con voi, senza partecipare, ( Ombra sfila solo per beneficenza ) ma ad ingozzarmi di cose buone, e a cazzeggiare in mezzo a tanti pelosoni.. ![]() Volevo dire un forte GRAZIEEEEE a tutti per la mano che avede dato ai ragazzi dello stand per i clc sedotti e abbandonati...
![]() |
![]() |
#13 |
Nitro...tvb!
|
![]()
parlando di cose serie chi è il degno sostituto "ringhione sul ring" di Nitro?
non ci sono più i clc di una volta ... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Nitro...tvb!
|
![]()
pensare che noi stavamo per venire a serra proprio per il raduno dei 4x4!!!
![]() |
#15 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
![]() |