Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Thread Tools Display Modes
Old 16-09-2011, 15:40   #11
pisculli
Senior Member

pisculli's Avatar

Default La casa dell'amore

Quote:
Originally Posted by molisanodream View Post
vabè il primo e sul clc...ma il secondo? e politico, tanto per sapere...
Su questo romanzo ho applicato una tecnica divulgativa degna di uno psichiatra che a forza di curare i suoi matti ne è divenuto parte integrante. Ho lanciato un promo devastante ( che ho messo a punto proprio su questo forum) spacciando per verità reale l'incipit del libro stesso, quindi una verità romanzata: si parla di un politico del governo attuale che da giovane è stato un brigatista rosso della colonna romana e che non è stato mai individuato dalla polizia che ne ignora l'esistenza.
'I comunisti' (il gruppo editoriale Espresso/Repubblica) sono prevedibili e sperando che in qualche modo la storia coinvolgesse il solito Berlusca (il male per eccellenza) in meno di 24 h (un record) ne hanno autorizzato la stampa e la vendita on line sulla vetrina de 'ilmiolibro.it'. E' saltata anche la correzione delle bozze finali e qualche svarione che doveva essere eliminato è rimasto. La Feltrinelli ne è rimasta sconvolta. Mentre per il libro su Zaira in 48 h hanno attivato la vendita on line e la distribuzione nelle loro librerie per 'La casa dell'amore' ci stanno riflettendo da 20 giorni. Non hanno detto no ma neanche si. La decisione è sospesa ma sono sicuro che alla fine la spunterò.
Con la raccolta di poesie 'Verità nascoste' per utilizzare la loro distribuzione mi hanno imposto una seconda edizione rivista e corretta da loro e l'utilizzazione dei loro programmi di software per l'impaginazione. Ma anche in questo caso sono sicuro che raggiungeremo presto un compromesso.
Tutto questo mi diverte anzicchè deprimermi.
Michele

Last edited by pisculli; 16-09-2011 at 15:58.
pisculli jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules