![]() |
![]() |
|
Googlemap ME | S'inscrire | FAQ | Membres | Calendrier | Recherche | Messages du jour | Marquer les forums comme lus |
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Outils de la discussion | Modes d'affichage |
|
![]() |
#1 |
& boschino
|
![]()
no comment....sul comportamento di tutti direi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Lode al buongusto e la sete di far sapere il vero, mi viene il vomito. Sei stato un maestro del cattivo gusto. Senza commento ciò che hai postato.
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Rimango basita.
Sembra più che altro un giornalino di gossip o uno di quei programmi alla Maria de Filippi dove c'è solo il gusto di litigare. Ogni cosa fatta o detta ha solo l'unico fine di sputtanare e questo arriva da tutti i fronti non è univoco. Mi dispiace solo moltissimo per la lupetta lei di sicuro non si meritava di passare tutto ciò che ha passato nella sua vita.
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Sono nuova e sicuramente devo farmi i fatti miei...però occhio, finchè si chiede ad una persona spiegazioni passi...ma che non si arrivi a diffamarla se non si hanno prove certe delle cose che si dico...
tutto qui
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Pubblicamente abbiamo parlato dell' incidente perchè non ci sembra appropriato che si pensi che Lakota sia morta di morte naturale già che non è così.
Non capiamo invece che senso abbia pubblicare una battuta tratta da stralci di conversazioni private che riportano impressioni soggettive, a meno che Alessio non volesse comunicare urbi et orbi un suo pensiero, senza però averne il coraggio. Se ci fossimo riferiti ad un episodio e volevamo renderlo pubblico lo riportavamo sul forum da soli senza bisogno del segretario.
![]() |
#6 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Citation:
Chi è nella lista nera dei Navarri è condannato a priori. In merito al thread, Navarri non siete nella posizione di spiegare alcun chè. Volete criticare il fatto che Germano non ha spiegato? è un vostro diritto...ma non avete nessun credito per spiegare una cosa di cui date una interpretazione tendenziosa, data dalla vostro palese, e di lungo tempo, risentimento nei confronti di Germano, versione ora edulcorata dal presunto bene per la reputazione della linea di sangue e il bene della razza e l'amore degli animali solo come mossa difensiva al diffondersi dells vostra infelice uscita. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Sei completamente fuori pista,mai avuto nessun contenzioso con Germano.
Non condividiamo solo il modo di vivere i cani, ma non tutti dobbiamo piacerci! Ecco quello che è successo per nostra conoscenza per testimonianza di Germano a una terza persona: Lakota viaggiava sul furgone pik-up aperto ed a un certo punto è scesa per aggredire il cagnetto di una signora. Una volta risalita sul pick-up e tornata a casa Lakota si è subita il rimprovero del proprietario, si è allontanata di pochi metri ed è stramazzata a terra. Rimprovero forte e violento tanto che il veterinario ha pensato che è morta di infarto per lo spavento. Da quello che sappiamo non è stata fatta nessuna autopsia al cane.
![]() |
#8 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
che fortunate le sorelle di Ishta. il sogno italiano.
prima stendo uno strato di calcestruzzo. poi asfalto il tutto. e cancello visi e persone. piu di quanto inizialmente potessi sospettare. e alla fine il risultato è che non ho perso nulla. senza emozione alcuna, restano solo solo cacche bianche su sfondo blu.
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
SONO SENZA PAROLE....!!!!!!!!!!Navarre dici che Lakota non è morta di infarto giusto?????allora perchè non ci dici cosa è successo???..hai pubblicato un post del genere basato su una supposizione???se sapete la vera versione dei fatti parlate e informateci, se invece le cose non si sanno non spariamo CAVOLATE ma facciamo passare del tempo che sicuramente a darci le spiegazioni sarà il diretto interessato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
VIP Member
|
![]() Citation:
E' morta in seguito ad un incidente, se poi il proprietario così come ha raccontato dell' incidente privatamente in giro ha voglia di spiegare cosa è successo già che scrive normalmente è libero di farlo. Dire che non è stata morte naturale lo trovo doveroso come spiegato al primo post, ma raccontare cosa è successo non spetta a noi e non aggiungerebbe nulla al mondo cinofilo.
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Vorrei esporre delle mie riflessioni :
Signor navarre , come fa ad essere cosi sicuro di ciò che dice e lascia intendere ?? ha forse fatto una autopsia al cane o ha parlato con chi l’ha fatta ? Se come lei dice con sicurezza , Germano ha dato un calcio al cane , ne conoscete il motivo per cui lo ha fatto (magari stava mordendo una persona o un altro cane e al terzo “cuccia” non mollava la presa) e se il calcio ha reso dolo al cane ? o ha solamente fatto 2+2 ? Se cosi non fosse significa che sta strumentalizzando a proprio piacimento delle informazioni che ha avuto e che prima di essere usate per sputtanare e diffamare pubblicamente una persona e un allevamento (passibile quindi anche di denuncia per diffamazione) devono essere accertate in maniera SICURA e provata. Inoltre a mio parere lo scopo principale di un moderatore è quello di moderare non quello di fomentare , e la balla di proteggere il forum dalle cose a sua detta non corrette non sta in piedi in quanto non ho mai visto suoi interventi nelle decine di topic inutili , sterili e contenenti parolacce, che sono spesso postati , mentre in questo la vedo particolarmente preso. Il topic in questione a mio parere doveva essere solo un tributo ad un cane che, posso tranquillamente affermare , era molto amato dal suo padrone. Mi trovo estremamente in disaccordo con la furba e manipolante esposizione dei fatti espressa nel punto 3 del primo post che per come illustrati sono palesemente fuorvianti . Germano ha preso Lakota già adulta certo per fare la fattrice ma non ci vedo niente di male. Tiene i cani in un terreno e non in casa , non ci vedo niente di male , quanti non hanno la possibilità di tenerli in casa e non per questo non vogliono bene al loro cane , e inoltre a mio parere i suoi sono molto piu buoni e socializzati di tanti altri che vivono in casa. Dire che è a Wakan che andrebbero fatte le condoglianze…..che dire…..non voglio neanche commentare. Per quanto riguarda il punto 4 : 4) Le varie situazioni non andrebbero strumentalizzate raccontandole in modo differente, nell' utilizzare il forum ci dovremmo impegnare tutti un po' di più a dire le cose come stanno e non come vorremmo che stessero perchè chi legge potrebbe essere facilmente fuorviato Penso che la stessa frase possa essere vista da “MOLTI” punti di vista , potrebbe anche sembrare diretta a lei stessa…… Questo accanimento , in queste circostanze e soprattutto mascherato da finto buonismo , mi fa solo pensare che qualcuno abbia colto l’occasione per scaricare vecchi rancori o invidie e se cosi fosse la cosa è decisamente vergognosa. Detto questo in presenza di prove serie che contestino la tesi da me esposta , sono pronto a chiedervi scusa pubblicamente , ma sarebbe corretto che anche in mancanza di vostre prove certe faceste lo stesso con il diretto interessato. Logicamente sono solo mie pensieri……… Andrea
![]() |
Outils de la discussion | |
Modes d'affichage | |
|
|