|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#2 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() ![]() Son Gorbi Zlata Palz l'originale detto anche il Paz o anche Istas Pajute - lo sguardo che cura ...Buon Anno!!! di cuore a tutti gli Amici a quelli silenti che passan di Quà - sms al risparmio eheh ![]() a tutti i parenti ai nuovi nati ! a quelli serpenti a quelli che lavoran di passera e di pisello ma sopratutto a quelli che usan il cervello e salvan la pelle a noi bipedi rischiando le loro..di palle... quindi...ad esempio.. auguri Nanà! auguri a tutti i cani che lavorano al posto del nostro di cervello.. spesso rischiando la loro e salvando la nostra di pelle auguri a tutti anche a nuovi amici conosciuti con strani umani ![]() con il vestito a chiazze che siate a casa o nelle sabbie lontane.. Auguri a Tutti Bastardi! a Quelli Veri e a Quelli Falsi! Buon Anno! ![]() ![]() ...foto gentile concessione amicotopofoto.. io ho perso temporaneamente l'uso creativo del dito...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 01-01-2012 at 00:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() ![]() Son Raya Passo del Lupo l'architrave detta anche il Dolce Maglio o anche Nagi Wacipi - l'Ombra che Danza ...Buon Anno!!! di cuore a tutti gli Amici a quelli..ecc.ecc...blà ..blà...blà... di Quà ..io bacio...Io Meno! ...... Auguri a Tutti Bastardi! a Quelli Veri e a Quelli Falsi! Buon Anno! ![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 01-01-2012 at 22:15. Reason: ..errore imperdonabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Anonymous
|
![]()
Auguri a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Buon Anno!:-)
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Auguri vecchiacci
![]() |
#7 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Anche se un pò in ritardo Auguri di buon anno...
Anche da parte dei 2 pelosi di casa... Questa è stata la nostra mattina del 1° gennaio...."gioco gioco e gioco".... ![]()
![]() della nostra impervia Foresta. Last edited by FraFairy; 02-01-2012 at 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|