![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Expò Internazionale di Erba del 10/12/2011
Giudice Ruiz Rodriguez Francisco (E) CLASSE CAMPIONI MASCHI: 1° Aragorn Eccellente - CACIB - Miglior Maschio CLASSE LIBERA MASCHI: 1° Akela Eccellente - CAC - Ris.CACIB CLASSE INTERMEDIA MASCHI: 1° Baron Eccellente - Ris.CAC CLASSE GIOVANI MASCHI: 1° Zeus Eccellente CLASSE LIBERA FEMMINE: 1° Crazy Lice Eccellente - CAC - CACIB CLASSE GIOVANI FEMMINE: 1° Foggywolf Lupi di Monte Morello Eccellente - Miglior Giovane - Miglior Femmina - BOB 2° Teleri Foresta Incantata Eccellente LIR Iron - Concesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
![]()
Expò Internazionale di Padova 21/01/12
Giudice Larive Jeannette (FR) CLASSE LIBERA MASCHI: 1° Zack Passo del lupo - Eccellente - CAC CLASSE LAVORO MASCHI: 1° Storm Arimminum - Molto Buono 2° Sangria Passo del Lupo - Molto Buono CLASSE GIOVANI MASCHI: 1° Caspian - Eccellente 2° Agar - Eccellente 3° Devil Maverick - Eccellente 4° Fire Storm Lupi di Montemorello - Eccellente 5° Berserk - Eccellente CLASSE LIBERA FEMMINE: 1° Fibi Passo del Lupo - Eccellente - CAC - CACIB CLASSE GIOVANI FEMMINE: 1° Foggywolf Lupi di Montemorello - Eccellente - Miglior Femmina - Miglior Giovane - BOB 2° Jungle Julia Olim Palus - Eccellente 3° Aurora di Cifelle - Eccellente 4° Athena - Eccellente / Bea Kira - Eccellente CLASSE JUNIORES FEMMINE: 1° Ellis z Blatnickyc Vinic - Molto Promettente |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Per completezza il mio cane si chiama CASPIAN dei LUPI di GUBBIO.
Un caro saluto a tutti!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]()
Oggi ero commissario di ring a Gonzaga. Non ero sul ring del cecoslovacco ma sono stata nel pomeriggio in segreteria a lavorare e ho guardato i documenti del ring nostro per avere i risultati completi e sicuri. Vorrei fare alcune precisazioni su quello che è stato inserito, non da me.
Classe GIOVANI FEMMINE: è stata inserita erroneamente la femmina Marlen -Colle del Lupo- SBAGLIATO. In quella clesse c'era ARLEN PASSO DEL LUPO e il suo risultato è ECCELLENTE MIGLIOR GIOVANE. Per la classe LAVORO MASCHI non esiste il titolo di miglior cane da lavoro. Non è stato assegnato in nessun cane, non era previsto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Per Alessandra e per tutti quelli che abitualmente e piu' veloci della luce scrivono risultati delle expo':
per cortesia non scrivete risultati inesatti: Alessandra alla expo' Nazionale di Piacenza del 17 03 2012 hai scritto nei giovani maschi Ares Dei Maggio.Da dove hai preso il nome Ares Dei Maggio? Non era Ares Dei Maggio ma Ares di padre Ajax od Tistinskeho Potoka e madre Shila Passo Del Lupo come scritto sul catalogo. Per cortesia correggere risultato. Grazie Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
![]() Quote:
Svelato l'arcano? Difficilmente scrivo cacchiate, perchè ora le prendo direttamente in segreteria delle expò. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
![]()
P.S....visto che non è possibile, nonostante il tasto, modificare la griglia dei risultati, ho inviato mail all'amministratore.
Ho chiesto anche che venisse inserita in giovani femmine nel database il cane Arlen PDL perchè non c'è e non è quindi possibile mettere su i suoi giudizi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|