![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Nitro...tvb!
|
![]()
AH IL VENTILATORE...la prima volta è scappato poi pian piano aiutandoci coi wurstel si è avvicinato alla base e lo ha annusato...poi si allontanava guardandolo di sbieco ...insomma un tira e molla...ora sono amici!
forse è un pò ot ma vi è mai capitato che è li che dorme sul pavimento, si sveglia di colpo e si mette a sgommare?mi fa morire dal ridere...secondo me si spaventa di qlc...
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Il mio è scattato in piedi nottetempo, ma anche io con lui: era scoppiata una caldaia a 8 km di distanza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
e cmq guarda sempre con sospetto e circospezione il mocio e il dyson...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]() Quote:
![]() Invece se dorme in modo profondo, a volte capita che si sveglia di colpo...ma non sgomma, ne nulla, tira sù la testa e si mette a ringhiare...poi si guarda intorno, fà la faccia da pirla, ovvero quell'espressione da punto interrogativo, e si rimette giù a dormire... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
La piccola Zoe ha fatto una cosa simile. Stava dormendo vicino alla finestra e a un certo punto ringhi, pianti, urla come se la stessero scannando...Misha le è corso incontro preoccupato per capire cosa stesse succendendo e lei: sbadiglio e giù di nuovo a dormire dopo un sospiro
![]() Per il resto è troppo piccola per avere paura di qualcosa è assolutamente incosciente, non si sposta nemmeno quando tolgo i peli dal pavimento con l'aspirapolvere!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Nitro...tvb!
|
![]()
no no Nitro sgomma perchè si spaventa o meglio mi spiego: magari 1 volta gli è capitato che la porta gli si chiudesse sul sederino mentre passava adesso ogni porta che attraversa prima cammina tranquillo poi come è quasi dentro, si ricorda e allora accellera di colpo sgommando per evitare che riaccada!
una volta gli è caduta la scopa addosso quindi tutte le volte che passa davanti al ripostiglio gli viene in mente e ...sgomma! è drogato non so che farci! ![]() lui di notte ulula...ti fa prendere di quei colpi...e poi si impasta con la "bocca"...compiaciuto!
![]() |
#7 |
Ho 2 clc, uno deficiente
|
![]()
Bhè se pensi che ,la pazza di casa, questo fine settimana, mentre scendeva candida la neve, si è messa a ringhiare ai fiocchi che le si poggiavano sul tartufo?
Che devo dire?? E la vedevi incrociare gli occhi per mettere a fuoco il fiocco e faceva la matta...e tu dici il tuo si droga??? E Scarfy la guardava così.... ![]()
![]() |
#8 |
Nitro...tvb!
|
![]()
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Che amoreeeeee!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Paura da condizionamento post-traumatico? Legolas sgomma davanti il negozio del toelettatore: sono quasi tre anni che non ci mette piede, ma ancora lo percepisce come fosse un lager di concentramento! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|