|  03-01-2012, 15:34 | #1 | 
| Member Join Date: Oct 2008 
				 |  Cuccioli Clif Sotis x Noor 

Ciao a tutti, quest’ anno così intenso si conclude con l’evento più dolce:  la sera di S. Stefano, Noor è diventata mamma di ben 8  piccoli piranha, 5 maschi e 3 femmine! Il padre è Clif Sotis http://www.wolfdog.org/site/it/dbase/d/9265  figlio di Art Viktoriinej zahrady e Felon Eden Severu. La scelta è caduta su di lui per la sua linea di sangue, per la salute per la bassa consanguineità con Noor e soprattutto per il suo carattere e la sua attitudine al lavoro. Clif (come tutta la cucciolata C Sotis) è HD A e ED 0 mielopatia N/N; codice Bonitace A71K1OfP1. Brevetti di lavoro: ZOP ZZO ZPU1 BH. Visto dal vivo è un gran bel cane: zampa lunga e bella testa larga, ma quello che più colpisce è proprio il carattere, socievolissimo ed equilibrato; dopo averlo conosciuto sono stata più che mai felice della scelta !  Quanto a Noor http://www.wolfdog.org/site/it/dbase/d/10677  la sua predisposizione al lavoro è provata dal fatto che senza difficoltà, anzi lavorando sempre con piacere ed entusiasmo, ha conseguito Cal2 a 20 mesi http://youtu.be/PvjCmVOWDAQ e Avviamento; dopo la cucciolata riprenderemo a lavorare per il BH e conto di andare avanti  La sua struttura e il suo pedigree sono  stati notati e trovati interessanti  dal giudice della  Bonitace e dalla stessa Helena che ha concesso Clif. Noor è HD B -ED 1, codice Bonitace A67OfP1. Video Bonitace KCHCSV: http://youtu.be/Zrw3IbGCqLc Noor non è certo solo questo...è la nostra dolcissima compagna di vita ed esserle accanto in questo importante momento è stato per tutti noi a casa semplicemente bellissimo... Io spero, anzi sono sicura che il carattere e la struttura di Clif e Noor, saranno anche di questi 8 piccoletti che si affacciano al mondo! 
				__________________ Mari e Jacky e Noor e Blizzard Amant Gris Last edited by MariNoor; 03-01-2012 at 15:38. Reason: ortografia | 
|   |   | 
|  03-01-2012, 16:13 | #2 | 
				 |   

Tutto è cominciato a fine ottobre con un viaggio ovviamente molto  lungo... ma in buona compagnia: Tessa, io, Noor e anche la tempesta Blizzard   con Blizzard in camera d'albergo non ci siamo annoiate...    tra un appuntamento e l'altro dei due innamorati, siam persino riuscite a vedere la splendida Praga ( e pure a prendere una multa per divieto di sosta  ) )     passati i fatidici due mesi, memore di esperienze passate,mi ero attrezzata per una lunga notte di attesa...  ...e invece la sera di S.Stefano, la mia mattarella li ha sparati fuori tutti e 8 in meno di quattro ore, facendo commuovere persino mio marito che si è improvvisato ostetrico mentre io tranquillizzavo Noor, aiutando a uscire il primo cucciolino che ovviamente era il più grosso ed avendo già rotto il sacco, stava facendo da tappo ! ed ecco il risultato    
				__________________ Mari e Jacky e Noor e Blizzard Amant Gris | 
|   |   | 
|  03-01-2012, 16:59 | #3 | 
| Junior Member Join Date: Jul 2007 Location: Rovereto 
				 |   

Tanti auguri, benvenuti piccini. Complimenti per la cucciolata. 
				__________________ Ciao da Andrea, Edha e Bea | 
|   |   | 
|  03-01-2012, 20:02 | #4 | 
| Anonymous |   

Auguri      | 
|   |   | 
|  04-01-2012, 12:03 | #5 | 
				 |   

Grazie !!    
|   |   | 
|  04-01-2012, 13:20 | #6 | 
| Distinguished Member Join Date: Jan 2008 
				 |   

Che bel viaggio avete fatto!Praga dev'essere proprio bella , il mio sogno sarebbe vederla con la neve, Bellissimi  i lupi,hanno visi sereni ,vi faccio tante congratulazioni  x i beby  ciao! 
				__________________ Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." | 
|   |   | 
|  04-01-2012, 15:53 | #7 | 
				 |   

grazie Francesca :-) si Praga con la neve deve essere magica.. quando siamo andate noi c'era una sottile foschia, era tutto ugualmente bello peccato aver avuto solo poche ore per girare   
|   |   | 
|  04-01-2012, 16:35 | #8 | 
				 |   

qualche foto della banda stamattina, 8 giorni ... e mezzo femmina gialla   " il tronfio "   FORMAZIONE A PIRAMIDE ROVESCIATA, SVELTI !   eh? che c'è? che volete?  femmina  mi sento trascurato ultimamente...sono offeso, ecco!   
|   |   | 
|  04-01-2012, 22:00 | #9 | 
| Junior Member |   

eh ma allora lo fai apposta eh!   non solo mi hai fatto fare migliaia di km... e mi hai fatto dormire con un pazzo scatenato (Blizzy) con le pile duracell che cento ne pensa e mille ne fa! ora mi tocca anche vedere le foto di queste meraviglie di bisnipoti e morire di invidia??  complimenti a Noor per l'ottimo lavoro di mamma, che al primo parto ha partorito ben 8 cuccioli sani, omogenei e ben pasciuti! non vedo l'ora di spupazzarmeli per bene.. auguro a questi piccoletti di trovare dei compagni di vita che sappiano investire tempo e passione nello sviluppo delle grandi potenzialità che tu, Noor e Clif gli avete dato! seguiremo le gesta di questi piccini con grande affetto ed aspettativa! la bisnonna  + bisnonna pelosa Nahani (e il "BISNONNO" da lassù) 
				__________________ Tessa Bazy e Nahani "il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" Chaumont | 
|   |   | 
|  06-01-2012, 16:32 | #10 | 
				 |   

Grazie bisnonne ( e Bisnonno   ) ! mi auguro anche io di trovare persone che comprendano le potenzialità di questa cucciolata... una cosa è certa...i futuri proprietari non si annoieranno  una o due foto di oggi, giusto perchè tenere: Yin e Yang    
|   |   | 
|  09-01-2012, 23:14 | #11 | 
				 |  14 giorni, primi ululati ! 
|   |   | 
|  09-01-2012, 23:48 | #12 | 
| Junior Member Join Date: Oct 2007 
				 |   

che bello sapere che la discendenza continua !!!!!!!!! e che orgoglio.................. ............................Mi tornano in mente odori e suoni di quando Noor era cucciola e scorrazzava in cucina !!!! un super bacio alla neo mamma e a tutti i piccoli NonnaRaska e nonnaTizzi 
				__________________  TizziFede & Raska | 
|   |   | 
|  09-01-2012, 23:50 | #13 | 
				 |   

BOYS  Asgard - panna  Azur - azzurro  Adon - verde  Alcor - rosso  Attila - marrone  GIRLS Aleph -gialla  Amie - rosa  Anthea - arancio   
|   |   | 
|  09-01-2012, 23:52 | #14 | |
				 |   Quote: 
  Noor ha seguito in tutto e per tutto mamma Raska..anche nella sua cucciolata erano 8, 5 maschi e 3 femmine ! 
				__________________ Mari e Jacky e Noor e Blizzard Amant Gris | |
|   |   | 
|  11-01-2012, 13:10 | #15 | 
| VIP Member |   

Eilà, benvenuti e auguri!

__________________ Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau   | 
|   |   | 
|  11-01-2012, 22:46 | #16 | 
				 |   

nooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! spettacolari !!!!!!!!!! 
|   |   | 
|  13-01-2012, 22:42 | #17 | 
				 |   

fede vota per Adon !!!!!! maledetta tentrice................ 
|   |   | 
|  13-01-2012, 22:52 | #18 | 
				 |   
|   |   | 
|  14-01-2012, 11:18 | #19 | 
| fica secca Join Date: Sep 2005 Location: Treviso 
				 |   

Io Anthea! dobbiamo asolutamente venirli a vedere! Ste (non riesco + a fare il login, per WD esiste solo Serena!!) 
				__________________  Serena&Rory | 
|   |   | 
|  14-01-2012, 16:14 | #20 | |
				 |   Quote: 
  noi siamo qui che aspettiamo zii e zie per la socializzazione! p.s. il rosa è inconfondibile... 
				__________________ Mari e Jacky e Noor e Blizzard Amant Gris | |
|   |   | 
|  | 
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| 
 | 
 |