|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
ah michele,yaawn,forse non mi son spiegato bene
![]() accusare,un privato cittadino, ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dico,io ne ho sentite in vita mia di cose stravaganti,ma mai che a una critica negativa artistico-cultural-letteraria ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ah non affettarti a cancellare,se mai ne hai avuta idea,è gia stato tutto stampato ![]() ![]() ![]() fossi in te,io mi scuserei,magari scrivendo ![]() "scusa davide...forse me la so presa un pò troppo per le critiche e forse ho esagerato un po" (anche perchè ancora poche pag fa,tutti ci posson far caso ![]() ![]() ![]() ![]() che ne dici michele? ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 11-01-2012 at 20:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
In Italia molestare delle ragazze è reato. In Us ti darebbero 20 anni di dura galera e diventeresti il passatempo dei carcerati affamati di sesso. Da noi ti darebbero a mangiare e a dormire gratuitamente per almeno un paio d'anni. Poi basta vederti in faccia. Il giudice non avrebbe nessun dubbio sulla tua perversione sessuale e ti darebbe il massimo, senza condizionale. Per quanto riguarda le tue critiche letterarie non so che farmene per quello che valgono. Uno dei personaggi del mio racconto ti ha catalogato educatamente: Idiota. Michele
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise! Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira. Last edited by pisculli; 11-01-2012 at 20:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
michele ritento,perchè forse non hai capito
![]() già prendere a improperi qualcuno,in italia,fosse anche sul web ,è altamente SCONSIGLIATO ![]() ma è nulla al confronto del dirgli che deve fare un tso perchè non ha apprezzato una altrui "opera"..(..... ![]() .....ci intendiamo ? ![]() capisci?o no? ![]() ![]() ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 11-01-2012 at 20:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Michele
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
michele
![]() ![]() gia quelle del tso erano congetture davvero risibili ma divertenti,perlomeno fantasiose ![]() le altre,beh son congetture davvero ardite ![]() ![]() ah dimenticavo: potenzialmente per la legge italiana,si può adire al penale entro 3 mesi,e entro 5 anni per il civile,(un tempo molto lungo per il civile)ovviamente si parla querela di parte ![]() considerando che non ti sei scusato,nè hai ammesso che solo per orgoglio hai perso un pò la calma,che dire.. ![]() ![]() ![]() ![]()
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 11-01-2012 at 21:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
vediam se il buon michele,fuori tempo massimo,capisce che ha esagerato un pò..ma è molto orgoglioso,non credevo a quel livello
![]() michele stavolta è tutto molto piu antipatico che non i soliti improperi da forum che a volte la gente si scambia,capisci vero ?
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 11-01-2012 at 21:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Adesso però levati di torno, per favore. Michele
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Michele
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise! Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira. Last edited by pisculli; 11-01-2012 at 21:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
michele,dai retta a me
![]() non insistere con le sciocchezze,e SCUSATI ![]() guarda,stai facendo tutto da solo eh,anzi hai gia fatto ![]() ![]() ok i romanzi,ma la realtà è ben altra ![]() michele adesso non far il gentilino,non serve più a molto ,capisci ?
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Michele
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise! Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira. Last edited by pisculli; 11-01-2012 at 21:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|