![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
ecco la padrona latitante del santo cane
![]() hai ragione a chiamarlo così....nonostante i suoi 3 anni e mezzo è ancora capace di stupirmi..... è una razza fantastica!!!!sanno davvero come conquistare chiunque ![]() per qualsiasi cosa....siamo qua! (e un grazie alla Vale per le "persone fantastiche" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
non tarderemo a chiedere consigli! io mi sono letteralmente innamorata di questi cani vedendoli lavorare e visitando gli allevamenti che mi hanno consigliato ![]() mi spiace continuare a inquinare il post di Tessa.... spero che i suoi bipedi non se ne risentano... ![]() magari a breve aprirò un nuovo post!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]()
in realtà mi è venuto in mente di tirar fuori "la niki" solo alla fine....
questo è quello che è rimasto (tagliando la parte in cui mi investiva!!!) allora ragazzi ci vediamo venerdì!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Sembro più un torero alla corrida!
Se mi spostavo di un metro finiva dritta dritta contro la fontanella... ![]()
Agostino (il Santo) e Misha (she Devil) ![]() "Verrà un giorno in cui uomini come me considereranno l'omicidio di un animale alla stessa stregua dell'omicidio di un essere umano." Da Appunti di Leonardo da Vinci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
Vale ci mette del suo ma questa è una bella e simpatica cagonlina...Branzino immagino la ricordi con molta nostalgia
![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|