![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Leggi ciò che ho scritto, non sono misisteri tanto meno le amministrazioni ad avere l'ultima parola.
Non amorbare la discussione non è solamente e unicamente tutto ad ascrivere al clc che gira per i boschi, non si limita a quello,il discorso è molto più ampio. questa sarà la mia ultima risposta ad un utente che cerca solamente di chiudere la bocca senza mai dare niente alle discussioni.
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
macchè chiudere la bocca,ma per favore
![]() ![]() qualcuno ne avranno,ma direi ministero dell ambiente,polizia veterinaria(credo dipenda dal ministero dell interno)e ministero della sanità(Sirchia era titolare di quel dicastero,a mò di informazione giusto per tornare sulla terra,vedere anno 2003 ![]() ![]() ![]() alla luce di ciò(fatti,noti e verificabili,non opinioni... ![]() le istituzioni scientifiche danno opinioni e pareri,anche sentiti e sentiti bene,ma l'ultima parola lo ha chi decide(governo /amministrazioni /autorità varie /etc etc,)mai sentito parlare di chi ha,in democrazia,il "potere esecutivo",dio santo????
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Last edited by davide.c; 06-02-2012 at 22:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|