![]() |
![]() |
|
_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Arimminum Kennel
|
![]()
ENCI fa parte della FCI e nell'esposizioni internazionali esiste solo il regolamento della FCI!
Speriamo che davvero cambi la classe lavoro e non sarà più valida 40km,così il titolo Best working dog avrà il valore maggiore , ma ci sono certi cani che hanno almeno cal 1 e cal 2 . |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Arimminum Kennel
|
![]()
La 40 km era la brillante idea del club slovacco purtroppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
![]()
Per favore, all'Europea di Reggio Emilia del 24/03/2012 in CLASSE GIOVANI MASCHI il 2° ECCELLENTE E' : DEVIL MAVERICK.
CAMBIARE PER FAVORE. GRAZIE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Alessandra
Germano che penso abbia inserito i risultati li sbagliati quasi tutti, a parte i suoi. Come cambiare? Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
![]() Quote:
Immagino che anche per mettere a posto i risultati dell'Europea non ci si riuscirà e questo mi dispiace molto. Una Europea è importante. Non ho preso appositamente i risultati perchè il Club li avrebbe messi tutti, e in modo corretto. Germano facendo così ha precluso la possibilità agli altri di vedere inseriti tutti i risultati....e in modo corretto. Un vero peccato. Una bella coglionata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Si concordo con te.E perche' Germano abbia inserito i risultati senza conoscere realmente i piazzamenti e' veramente una cosa fatta male.
Si possono riscrivere di nuovo? Roberto |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|