![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
L'essere attaccabrighe e' cosa gestibile. Il problema e' vederlo partire per la tangente, sentirlo frignare per uscire quando siamo a casa o in negozi... Peggioramento di carattere? Vi sono aneddoti o casistiche? tnks
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Fatta in tarda età ottieni lo stesso identico cane ma senza le palle.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Non ho un cane ne sono un cinofilo ma ho sentito di casi in cui i cani vogliono montare lo stesso le femmine dopo essere sterilizzati(anche se rari) buona fortuna
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Sono atteggiamenti di fondo che ci sono anche senza estro, ma che cmq in presenza di femmine in calore si accentuano.
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Credo che l'unica differenza sia che può montarsele senza metterle incinta... il sogno di ogni maschio!
Tutto il resto rimarrà immutato.... E' tardi, ormai ha già imparato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
......avvertite il Ministero delle Pari Opportunità! (nb: ministero che cmq da mesi non è piu gestito dalla Carfagna,vabbè,giusto per la cronaca)
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Ecco vedi? Questo qui sopra è il tipico caso di castrato/impotente che continua imperterrito a rompere le palle come al solito.
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
"Se l'orchiectomia viene praticata dopo la pubertà, quindi dopo lo sviluppo dei caratteri sessuali secondari, le alterazioni fisiche saranno molto meno evidenti e l'attività sessuale può ancora verificarsi, anche se in presenza di una libido diminuita e di una incapacità a procreare." Cmq, almeno spero, dovrebbe smettere di sbavare, ovvero di ansimare, di stressarsi per la bisogna di accoppiarsi, in breve, di soffrire per il pelo!
![]() |
![]() |
#9 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Questo non so dirtelo... ma ho visto di persona il cane castrato di una mia amica trombarsi per le mezz'ore la sua femmina in calore..... E' imbarazzante! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Quello che voglio evitare e', come stamattina, vedere il cane affacciarsi sulla terrazza al terzo piano gia' con la bava che gli colava!
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Comunque se l'essere attaccabrighe non è un problema io non conosco altri aneddoti negativi sui cani sterilizzati. E quoto Sirius, se anche continuasse a smaniare per le cagnette almeno stai sicuro che non ci scappa la cucciolata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
VIP Member
|
![]()
ciao navarri,come si sta nel limbo della lupologìa dimenticata ?
![]() ![]() adesso vedrai che alziamo l'audience ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Distinguished Member
|
![]()
Quando ha incontrato un maschio castrato chimicamente, Lego ha incominciato a frignare e a sbavare per montarselo, proprio come fosse una femmina calore...
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|