|
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Molto bella Dea!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
e la zecca Misha
|
![]()
è sempre stata la mia preferita di quella cucciolata, ma non ce n'è uno che non sia bello, ognuno con le proprie peculiarità
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Grazie a tutti....e così ho deciso di ripetere la cucciolata ed attendiamo la nascita per la prima settimana di agosto.
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Così gli zii trentini avranno altri cucciolotti d'accudire!
![]() VALEEEEE,AGOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
vale e ago - al momento - sono un pochino basiti
quante volte, insieme - sia con voi sia con andrea - abbiamo giudicato altri? solo che non mi sento nella posizione di scrivere, anche perché - oltre a non essere corretto, non è il mio cane ..... parallelamente non voglio nascondermi dietro ad un sorriso ipocrita .... non sarei corretta nei confronti delle persone che ho reputato "allevatori con l'occhio a forma di dollaro" e che anche da voi sono stati considerati scellerati per aver fatto coprire la propria femmina nemmeno dopo 8 mesi dall'ultima cucciolata la cosa che fa la differenza tra loro e andrea è una profonda amicizia e un rispetto che ho nei suoi confronti, sono sicura che avrà avuto degli ottimi motivi non voglio e non sarò mai finta però... non chiedetemelo .... non sarei più io |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Che schifo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Questo è il forum piu diseducativo della cinofilia in Italia.
Collari a strozzo, cucciolate dopo pochi mesi, schienate,le cazzate di wilupi, e tanto altro ancora. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
![]() Uploaded with ImageShack.us ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
e la zecca Misha
|
![]()
ce ne era un altro (finito tra gli ignorati) che rispondeva solo postando foto o video ..... si chiama(va) davidec .....
che dire ..... brrrravissimo, utile quanto ![]() riguardo ad andrea io so che persona sia (parlo in positivo) e se (chiamata direttamente in causa) avessi risposto facendo finta di nulla o scrivendo quanto ne ero felice, sarei stata finta e bugiarda e, in un'amicizia, alla quale tengo non lo avrei mai ritenuto corretto questo non cambia il nostro rapporto, cambia solo il fatto che so di essere franca e trasparente, non è che per uno ho un comportamento e per l'altro no..... non siamo mica al mercato dove si fanno sconti, no? in ogni caso questo non cambia la mia amicizia nei suoi confronti, sarebbe cambiata solo se fossi stata zitta, allora si che sarebbe stato non tenerci affatto! detto questo edha effettivamente ha sempre un gran recupero e un'ottima forma fisica, ovviamente non mi permetterei mai di giudicare la sua prestanza.... so solo, che se io e andrea avessimo assistito insieme (come è successo in passato) ad una cosa analoga, INSIEME avremmo quanto meno fatto un pensiero tutto qui sono sicura che andrea (e me lo ha confermato qui e in privato) mi preferisce vera piuttosto che ipocrita questo per me significa voler bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]()
Grazie Valentina...............la super fotografacanina
![]() Complimenti.......tenere le piccole panteganine,se crescono come Bea ne vedremo delle belle!!(quanti maschi /femmine,. dai un pò di notizie in più......... ![]()
![]() |
#14 |
Junior Member
|
![]()
Ciao, sono 5 maschi e 2 femmine.
![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|