|
![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() E video del 22/04 (più scemo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
.. ma solo un giorno dalle mie dimissioni da wd
![]() ![]() ![]() 17/04/11 : erano trascorsi due giorni da una notizia orrenda: la pillola magica non fa più il suo incantesimo. Il desiderio di non sprecare più un attimo, e noi due vicini come mai prima, mano nella mano, il silenzio rotto solo dallo scatto di una foto col cellulare. Sembra ieri: ![]() .. eppure oggi.. ![]() Così ci sono tornata, ho cercato quell'angolo dove ci eravamo seduti ad ammirare il panorama, anzi ci siamo tornate io e le lupastre, in quel Paradiso Terrestre... E finalmente vado In Topic o quasi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il nostro Belvedere ritrovato.. ![]() Lupastre felici, almeno loro (era la seconda passeggiata nello stesso giorno.. eh ma nella prima nessuna lepre - non avevo tolto il guinzaglio nei punti giusti - e Petra c'era rimasta troppo male.. sul serio! vabbè che pure dopo nisba, ma si sono accontentate "poverine" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao. Last edited by elisa; 04-05-2012 at 10:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Petra (sembra pulita nonostante gli anni e anni che la separano da un vero bagno)
![]() ![]() ![]() sul loro letto ![]() ![]() Djumetta ![]() ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Ormai Petra sembra rassegnata a picche (spero).
![]() Che poi.. io lo chiamo grigione ma di grigio non ha niente. Bello comunque (foto di un mese fa, ora è pelato pure lui). |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
susie&niki
|
![]()
Vero. Li chiamano grigioni anche se di grigio hanno davvero poco o nulla.
E' proprio bello: a me sono sempre piaciuti, per quanto siano assai poco omogenei morfologicamente; però di solito hanno un bel carattere, gruntoso ma equilibrato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
In quella foto sembra più bello di quel che è, sarà che è corto di zampe e lì non si vede (e non più alto delle mie nane, ma massiccio, insomma tozzo, con un gran testone - se per caso mi leggono i padroni saranno felici
![]() Per il resto penso anche io che sia un cane di gran tempra ma equilibrato, il problema è che, essendo un guardiano integerrimo e non abitando isolato, abbia per ore senza neanche prendere fiato ![]() ![]() ![]() Edit: sarà che dato che mi abbaia contro non lo guardo mai bene ma dire che non è più alto delle mie nane è proprio essere ciechi.. ![]() ![]() Poi sul fatto che non sia slanciato è normale, il PT non lo è, il clc dovrebbe esserlo ![]() Last edited by elisa; 25-05-2012 at 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|