![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Vale Vale !!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Nuovo test per la giardia, oggi abbiamo avuto il risultato.... nuovamente positiva
![]() Il vet mi richiama appena si libera per la cura. Comunque da ieri ha preso a mangiare come un lupo! Oggi ha pure rubato la seconda "polpetta" di carne dalle mani di mia madre (mi preparo le dosi per pasto a forma di polpetta...). Stasera aggiungo qualche foto scattata nei giorni passati ![]() Ah oggi è il primo giorno che ho ripreso a lavorare tutto il giorno e mi manca da morire! Fortunatamente i miei abitano al piano di sotto e ci stanno loro con lei, rimane da sola poco tempo, giusto quando vanno a fare delle commissioni ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Aggiornamento giardia: La medicina (finalmente il mio neurone ha funzionato) si chiama panacur, due pastiglie e mezzo al giorno in un'unica somministrazione per 4 giorni e poi nuovo test.
Ieri sera abbiamo incontrato un nuovo amico finalmente un clc! Lui è shout ha 7 mesi pesa 34 kg ed è bellissimo e dolce, mi ha riempito di baci! Anouk si è scatenata: le ha buscate ma non si è mai tirata indietro, anzi come lui non la considerava lei gli saltava addosso! Strada verso casa insieme, da morire dal ridere, si facevano gli agguati! Mentre giocavano s'è radunata una folla immensa a guardarli... dovevamo far pagare il biglietto ![]() Purtroppo non avevo la macchina fotografica ma ho scattato un'orrida foto col cellulare (cioè ne ho fatte mille ma questa è l'unica un po' più decente e fa schifo comunque): https://picasaweb.google.com/1135639...eat=directlink Fino a ieri abbiamo giocato sempre con un cocker nero (blackie) di 18 mesi e un labrador (snack) di 4 mesi e mezzo.
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
e loro come stanno? possono essere stati veicolatori del parassita o, viceversa, averlo preso ed ora è in incubazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
.... No, ma io non ne apro mai di parentesi! ![]() ![]() Ieri abbiamo incontrato anche una bella femmina di clc di 3 anni di nome Milè che pur non amando i cuccioli a detta del proprietario, con Anouk ha giocato meravigliosamente. Stasera le foto ^_^
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Sono a Londra da sabato
![]() rientro sabato all'ora di pranzo e andiamo diretti all'expò di rapallo se qualcuno di voi c'è cercateci! Noi ovviamente non partecipiamo ma andiamo a incontrare un po' di amici ^_^ Il papà mi manda le foto di Anouk tutti i giorni ma vi assicuro che foto più brutte non ne ho mai viste! L'unica cosa che ho visto è che il pelo sulla schiena è tutto grigio e la mia pupetta è diventata un gigante: 3 mesi sabato e pesa già 12 chili! Un abbraccio a tutti C.
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Finalmente negativa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|