![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Guest
|
![]()
come foto fa schifo, ma ogni volta che la guardo non posso far a meno di sorridere
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
![]()
grazie =)
lui partecipa molto alla vita familiare, anzi pretende di esserci. se si sente un po' escluso inizia a piangere e a volte ad ululare ![]() se lo chiudiamo fuori, dopo mezzora comincia a bussare e, in caso di mancata risposta, abbassa la maniglia con la zampa ed entra da solo ![]() se rimane a casa da solo manifesta il suo disappunto combinando qualcosa (rubare e nascondere il pane della giornata è l'ultima trovata... mio padre odia mangiare senza pane ![]() non si può dire che non sia impegnativo, soprattutto quando si fa prendere dalle manie di dominanza... quando andavo a vedere la cucciolata sylvie giustamente mi ha consigliato di pensarci e ripensarci perché non è un animale che richiede poco, ora che è con noi confermo... d'altra parte, in un batter d'occhio diventano da piccoli scapestrati ricercatori di protezione a luponi giocosi pieni di affetto e sto aspettando le ulteriori evoluzioni... ho la fortuna di avere alle spalle due genitori che pensano a lui quando io non ci sono, che quando chiamo me lo passano al telefono... ![]() ![]() che quando torno mi fanno il riassunto delle bravate... |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
![]()
da qualche giorno seth ha gli occhi che lacrimano tanto che sul pelo del muso gli rimangono sempre due segni scuri....
![]() per favore qualcuno sa dirmi cosa posso fare? grazie |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|