Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 03-07-2012, 13:04   #19
mirvana
Junior Member

Default Tutto e il contrario di tutto............

Ciao, sono la felicissima proprietaria di 2 canilupocecoslovacchi. Ho avuto tanti problemi con il maschio,e senza voler fare polemiche una parte dovuta anche ai troppi consigli e informazioni. Non ci si sta approcciando a cani marziani!!!Sono dei cani grossi, esuberanti,inpegnativi, con molta energia;nel periodo cucciolandia veramente esagerati(ovvio parlo dei miei) molti problemi penso li avrei evitati,seguendo di più il buon senso e l'istinto che ti guida quando ami profondamente il tuo cane( un pò è come per i figli ....non si nasce inparati ..si inpara ) Inoltre mi sembra che i cani degli ultimi anni sono molto più equilibrati e gestibili di quelli di una decina di anni fà.........Certo, che conoscerli e vederli è un grosso rischio.........se ti rubano il cuore ..sei proprio fatto. Non vedi niente altro!!!! Il maschio in questione lo trovi...(parliamo di ansia.......) Non voglio diminuire l'importanza di tutti i suggerimenti dati ...ma la vita è anche avere un cecoslovacco e amarlo tanto perchè é UN CANE Mirvana e pelosi
mirvana jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules