|
![]() |
#1 |
Junior Member
ubicazione: Rovereto
|
![]()
Grazie a tutti....e così ho deciso di ripetere la cucciolata ed attendiamo la nascita per la prima settimana di agosto.
![]() |
#2 |
Junior Member
ubicazione: Genova
|
![]()
Così gli zii trentini avranno altri cucciolotti d'accudire!
![]() VALEEEEE,AGOOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
e la zecca Misha
ubicazione: Trento
|
![]()
vale e ago - al momento - sono un pochino basiti
quante volte, insieme - sia con voi sia con andrea - abbiamo giudicato altri? solo che non mi sento nella posizione di scrivere, anche perché - oltre a non essere corretto, non è il mio cane ..... parallelamente non voglio nascondermi dietro ad un sorriso ipocrita .... non sarei corretta nei confronti delle persone che ho reputato "allevatori con l'occhio a forma di dollaro" e che anche da voi sono stati considerati scellerati per aver fatto coprire la propria femmina nemmeno dopo 8 mesi dall'ultima cucciolata la cosa che fa la differenza tra loro e andrea è una profonda amicizia e un rispetto che ho nei suoi confronti, sono sicura che avrà avuto degli ottimi motivi non voglio e non sarò mai finta però... non chiedetemelo .... non sarei più io |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Che schifo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Questo è il forum piu diseducativo della cinofilia in Italia.
Collari a strozzo, cucciolate dopo pochi mesi, schienate,le cazzate di wilupi, e tanto altro ancora. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
come non quotarti!(e infatti ti quoto)!
![]()
![]() |
#7 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Riguardo la cucciolata ripetuta dopo pochi mesi: non è un "delitto", tutto sta nel valutare come e se il cane si è ripreso dalla precedente cucciolata...se è ancora magro magro e spelacchiato non è il caso, altrimenti se uno vuole cucciolare, è meglio farlo quando la femmina è più giovane...perdere un anno o più non è consigliabile. In ultimo, visto il periodo critico diciamo che un po' di... "nero" in saccoccia non fa male a nessuno ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
a navà,hai sentito le novità sui ministeri de roma?
![]() forza Montiii!!! ![]() oh ma se anche mareh sostiene che i post di wilupi non siano proprio superlativi,dico,a te pare così strano? ![]() ![]() ![]() io e il davvero simpatico alessio da tempo ce lo chiedevamo da mò, "mah..possibile che nessuno dica qualcosa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() beh adesso mareh lo dice ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq,insisto,se ci fosse qui caterina guzzanti..:
"la Sokuli i Capossella la Sirka" Ultima modifica di davide.c : 07-10-2012 a 06:20 PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
![]() Uploaded with ImageShack.us ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
ubicazione: Genova
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
e la zecca Misha
|
![]()
ce ne era un altro (finito tra gli ignorati) che rispondeva solo postando foto o video ..... si chiama(va) davidec .....
che dire ..... brrrravissimo, utile quanto ![]() riguardo ad andrea io so che persona sia (parlo in positivo) e se (chiamata direttamente in causa) avessi risposto facendo finta di nulla o scrivendo quanto ne ero felice, sarei stata finta e bugiarda e, in un'amicizia, alla quale tengo non lo avrei mai ritenuto corretto questo non cambia il nostro rapporto, cambia solo il fatto che so di essere franca e trasparente, non è che per uno ho un comportamento e per l'altro no..... non siamo mica al mercato dove si fanno sconti, no? in ogni caso questo non cambia la mia amicizia nei suoi confronti, sarebbe cambiata solo se fossi stata zitta, allora si che sarebbe stato non tenerci affatto! detto questo edha effettivamente ha sempre un gran recupero e un'ottima forma fisica, ovviamente non mi permetterei mai di giudicare la sua prestanza.... so solo, che se io e andrea avessimo assistito insieme (come è successo in passato) ad una cosa analoga, INSIEME avremmo quanto meno fatto un pensiero tutto qui sono sicura che andrea (e me lo ha confermato qui e in privato) mi preferisce vera piuttosto che ipocrita questo per me significa voler bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Ma Madreee (valentina), Jean-Claude (Andrea) lo ha fatto per ammoreeee!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
Parli di franchezza, schiettezza? ma nasconditi per piacere, hai saputo che andavo a montare la Kalì dal sottoscritto al telefono, e al sottoscritto non hai avuto le palle, la franchezza, la chiarezza di dire un cazzo, mentre poi hai aperto patemi e gossip alle spalle...persona semplice sempliceeee, chiara schietta e non impocritaaaa... mo va cagher!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
e la zecca Misha
|
![]()
dici alessio? non ti ho detto forse cosa pensavo quando ad esempio hai venduto kithmir al telefono senza nemmeno sapere a chi sarebbe andato? che memoria labile
non ti ho detto forse chi c'era dietro alla possibilità di utilizzare LGS ... e tu non mi hai risposto che dovevo stare zitta perché al club non sarebbe piaciuto? riguardo a kalì ..... no, scusa io al telefono non ho saputo proprio nulla.... hai detto che andavi all'estero, ma non a fare cosa ... l'ho saputo solo dopo perché kalì è stata male - e non l'ho saputo da te ..... e certo che ho detto il mio pensiero .... a voce, concretamente, a persone incontrate ... al campo ... ricordi? ah no.... non ci sei più venuto ..... non sono io che confondo la realtà! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
ubicazione: sono diventato un gitano
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
![]()
Grazie Valentina...............la super fotografacanina
![]() Complimenti.......tenere le piccole panteganine,se crescono come Bea ne vedremo delle belle!!(quanti maschi /femmine,. dai un pò di notizie in più......... ![]()
![]() |
#18 |
Junior Member
ubicazione: Rovereto
|
![]()
Ciao, sono 5 maschi e 2 femmine.
![]()
![]() |
#19 |
Arimminum Kennel
|
![]()
bella cucciolata sicuramente, vista la precedente ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|