|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Cè il parco alla cui due anni fa ho dedicato il mio libretto x bambini che avevo scritto grazie all'essermi ispirata ai lupi del parco osservandoli che mi ha dato tanto ma sopratutto un amicizia sincera con un guardiaparco davvero ingamba ,
L'altro giorno ci ha dato una bella notizia ..la notizia è che tutti insieme abbiamo accompagnato Antonella nel suo nuovo posto di lavoro ,felici di averla presto vicino a noi,non ci pare neanche vero Ieri dopo un'anno buono che non le vedevo ho rivisto le lupe del parco,mamma mia come sono cambiate,la capobranco che era quella che avevo ritratto in uno dei miei disegni a cui tengo di piu è cambiata tantissimo..(la Sissy)anche se è sempre bellissima e lo sguardo è rimasto sempre magnetico perchè è una gran carismatica anche se io ho la preferenza per un altra lupa che poi vi manderò le foto molto carismatica anche lei ,ha gli occhi piu scuri ma uno sguardo davvero bello,avevo disegnato anche lei da piccola ,ma sono tutte 3 bellissime ognuna ha le sue particolarità. Lea e le sue amichette ![]() ![]() La Sissy ![]() La mia preferita che non ricordo il nome, forse mi piace tanto perchè assomiglia alla mia Luna ![]() Lea e Miki ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Povero Marco...anche il guinzaglio in faccia.. della serie Anto non potevi fare il giro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() X Valentina , ieri un ragazzo ci ha detto che fra un po di giorni va su un gruppo con i clc a fare informazione sui cani lupi, siete voi vero?io e Anto abbiamo pensato che sicuramente siete voi, bravi fate un gran bene poi mandateci tante foto e raccontateci !ciao
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 12-08-2012 at 15:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Bellissimi posti, beato chi ci vive, davvero!
Luna sembra un vero lupetto, è spettacolare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie di cuore Marta!e Ely, siamo fortunati è vero a vivere qui,ce chi si vede "stretto" come se non cè niente di super in confronto dalle città ma io non cambierei posto x nessun motivo al mondo,x me qui cè tutto..ero stata a milano a 18 anni x prendere una specializzazione nel settore moda ma ho fatto il corso due mesi (doveva durare un anno)ma non ce l'ho fatta ..poi sono scappata a casa..mi mancavano troppo le mie montagne.
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
che belle le foto dei lupi!!! Siamo stati davvero bene da voi,spero di rivedervi prestissimo.
Il torello che seguiva marco e miki è stato buffo, ogni tanto miki si girava e gli faceva vedere i denti! Belle anche le foto dell'assalto delle persone ai nostri clc e bravi loro che si sono fatti coccolare da tutti con pazienza. un bacione grande adesso vi aspettiamo in Toscana!
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
hem..anto a dire il vero di clc c'era solo Mikelino
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() verremmo quando daniel stara meglio in toscana promesso!! intanto vi ri-aspettiamo presto qui un bacione da tutti noi
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
ahahaha per me sono tutti clc anche yukon!
![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Ho visto le vostre belle foto, complimenti!....una foto di Miki mi ha molto colpita......
ho pensato....cosa ci fà akira in trentino?????????Se non ti dispiace mi puoi dire da quale allevamento arriva, chi sono i genitori?? se non è un problema ovviamente. Grazie di avermi fatto sentire l'odore degli alpeggi.
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|