![]() |
![]() |
|
Photo and video stories .... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Guest
|
![]()
ah ah!
mi sono fatta tutto il filmino in testa... ![]() dici che dobbiamo andare a caccia di clc friulani? oppure tanto vale che ci facciamo una gita in altra regione per sfruttare la sapienza dei locali ... ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
![]()
mmmmh
mica tanto... se è a stomaco vuoto vomita meno di prima (prima vomitava a prescindere dal cibo ingerito) ma si vede che è proprio sofferente... però è bravo... salta da solo in macchina anche se sa che poi starà male... mi hanno detto che esiste la pastiglia contro il "mal di macchina" anche per cani e dura 24h... ma costa tipo 8 euro l'una. magari per viaggi particolarmente lunghi si potrebbe usare... (stiamo approfittando del thread di valentina e siamo spaventosamente OT, per parlare di seth meglio andare al suo angolino ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Ops, chiedo scusa anch'io, mi son lasciata prendere dall'entusiasmo post-cuccioli e non caapisco più niente!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Belle le foto col panning, penso che sia difficilissimo farne ai cani in movimento! E lascia perdere il cavalletto, quello se lo usano è per esempio negli sport motoristici dove la moto o l'auto passa sempre ESATTAMENTE nello stesso punto, mentre con i cagnoli non è proprio così semplice, no?
![]() -- Lavaggio cani: mmm..sarà ma quando si rotolano sulle popò UMANE noi ci diamo dentro di detersivo per i piatti e disinfettante tipo amuchina! ![]() Na volta Susanna ha usato persino lo sgrassatore... ![]()
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]()
è una gioia vedere come, nonostante tre anni in cui non si sono mai viste, due femmine adulte con un carattere deciso (9 anni yuna e 6 e 1/2 misha) vadano d'accordo, hanno solo invertito il posto al comando - ma in realtà è la saggezza della mamma che lascia fare alla figlia testa matta con tanta sopportazione lol:
https://plus.google.com/photos/11262...29650076406145 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Foto come sempre molto belle !
Marco non segue più il forum, fa vita da scapolo,vive da solo,ha sempre grandi traffici fotografici e non.....si ripromette sempre di contattare vecchie conoscenze ma il tempo è veramente poco. ![]() ![]() passerò senzaltro il tuo messaggio Grazie
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|