![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Anche per me è "diversa" da un clc. E mio personale parere,vista per foto, non la trovo affascinante.Ma ripeto, il piacere o meno è soggettivo.
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Ah, ecco, è una foto di repertorio... allora torna... infatti sembrava anche a me più cucciolona nella prima foto, solo che avevo capito che invece fosse una foto di serra 2012 e allora non mi tornava.
![]() |
#3 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Evidentemente la cucciolona sta cresendo senza però minimamente adattarsi alle expo, come invece farebbe un cucciolone timido nel crescere, se fosse supportato da un po' di carattere e dal suo padrone.
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 14-09-2012 at 11:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Dopo aver riguardato tutte le foto devo dire che non ce n'è mezza in cui sembri minimamente tranquilla....
E la trovo un cane stupendo ma non sembra un lupo... né europeo né americano, mi sembra un bellissimo cane spaventato a morte. ... Anche se molto probabilmente per un neofita l'impatto visivo rimanda immediatamente al lupo (occhio giallo, pelo ricco, bella maschera, ecc.) però a ben guardare non è così (almeno per me). Last edited by elisa; 14-09-2012 at 11:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
O.T. per Fabrizio
non ci sentiamo da tanto, ma mi ricordo OXY cucciolone.... in passegiata serale quando senza volerlo aveva incrociato Navarre!(da cagnoli ben educati tutti e due al fuinzaglio!) Facile immaginare la scena! quanto ha oggi Oxy? Dove è qualche foto recente, mi farebbe piacere vedere il cagnolo che è diventato!
![]() |
#6 | |
Member
|
![]() Quote:
Oxy oramai non è più tanto "cucciolone"... ha fatto giusto 8 anni il 19 agosto... per le foto devo dire che non sono un tipo molto ordinato, come la Vale o altri che creano begli album online... Ti allego qualche fotina delle ultime ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
E se hai un paio di occhialini blu/rosso eccotelo anche in 3D!
![]() P.s.: ho aggiornato anche la galleria di wd ![]() Uploaded with ImageShack.us
Fabrizio & Oxy ![]() Last edited by oxy; 15-09-2012 at 00:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|