Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 14-09-2012, 10:39   #1
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre

Quote:
Originally Posted by oxy View Post
perchè in quella che si vede di profilo sembra ancora carina, ma a vederla di fronte la faccia si vede che è diversa dal clc...
credo che la prima foto, sia una foto da cucciolona...mano a mano cresce e come tutti si modifica esteticamente e caratterialmente.
Anche per me è "diversa" da un clc.
E mio personale parere,vista per foto, non la trovo affascinante.Ma ripeto, il piacere o meno è soggettivo.
Old 14-09-2012, 10:54   #2
oxy
Member

oxy's Avatar

Send a message via Skype™ to oxy

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
credo che la prima foto, sia una foto da cucciolona...
Ah, ecco, è una foto di repertorio... allora torna... infatti sembrava anche a me più cucciolona nella prima foto, solo che avevo capito che invece fosse una foto di serra 2012 e allora non mi tornava.
Old 14-09-2012, 11:00   #3
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Quote:
Originally Posted by oxy View Post
Ah, ecco, è una foto di repertorio... allora torna... infatti sembrava anche a me più cucciolona nella prima foto, solo che avevo capito che invece fosse una foto di serra 2012 e allora non mi tornava.
No,alcune foto di Serra, postate perchè si trattava del BOB, si trovano all' inizio di questa discussione.La cagnola ora ha meno l' aspetto della cucciolona.
Evidentemente la cucciolona sta cresendo senza però minimamente adattarsi alle expo, come invece farebbe un cucciolone timido nel crescere, se fosse supportato da un po' di carattere e dal suo padrone.

Last edited by Navarre; 14-09-2012 at 11:14.
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 14-09-2012, 11:29   #4
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Dopo aver riguardato tutte le foto devo dire che non ce n'è mezza in cui sembri minimamente tranquilla....
E la trovo un cane stupendo ma non sembra un lupo... né europeo né americano, mi sembra un bellissimo cane spaventato a morte.
... Anche se molto probabilmente per un neofita l'impatto visivo rimanda immediatamente al lupo (occhio giallo, pelo ricco, bella maschera, ecc.) però a ben guardare non è così (almeno per me).

Last edited by elisa; 14-09-2012 at 11:35.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 14-09-2012, 11:51   #5
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

O.T. per Fabrizio

non ci sentiamo da tanto, ma mi ricordo OXY cucciolone.... in passegiata serale quando senza volerlo aveva incrociato Navarre!(da cagnoli ben educati tutti e due al fuinzaglio!) Facile immaginare la scena!
quanto ha oggi Oxy? Dove è qualche foto recente, mi farebbe piacere vedere il cagnolo che è diventato!
Old 14-09-2012, 19:09   #6
oxy
Member

oxy's Avatar

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
O.T. per Fabrizio

non ci sentiamo da tanto, ma mi ricordo OXY cucciolone.... in passegiata serale quando senza volerlo aveva incrociato Navarre!(da cagnoli ben educati tutti e due al fuinzaglio!) Facile immaginare la scena!
quanto ha oggi Oxy? Dove è qualche foto recente, mi farebbe piacere vedere il cagnolo che è diventato!
Si infatti, è una vita che non ci si vede più, con voi come con tutti gli altri...
Oxy oramai non è più tanto "cucciolone"... ha fatto giusto 8 anni il 19 agosto... per le foto devo dire che non sono un tipo molto ordinato, come la Vale o altri che creano begli album online...
Ti allego qualche fotina delle ultime

Uploaded with ImageShack.us

Old 14-09-2012, 19:16   #7
oxy
Member

oxy's Avatar

E se hai un paio di occhialini blu/rosso eccotelo anche in 3D!

P.s.: ho aggiornato anche la galleria di wd

Last edited by oxy; 15-09-2012 at 00:05.
oxy jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules