| 

| 

| 
	|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Thread Tools | Display Modes | 
| 
	 | 
| 

| 
		#1 | 
| 

Moon 

| 

In pizzeria con amici... 

Siamo al banco a chiacchierare coi titolari con lupastra al seguito quando si avvicina una coppia di mezza età. Per qualche minuto si limitano a guardare Kira finchè la donna prende la parola. Donna: Scusi.. Di che razza è? Io: E' un cane lupo cecoslovacco. Donna: No, guardi che si sbaglia. Io: Direi di no, signora. E' una femmina di cane lupo cecoslovacco. Donna: Ma guardi che questa razza non esiste. Mi scappa una risatina (come anche agli altri presenti). Io: Signora.. Certo che esiste la razza.. ne ha uno di fronte. La signora insiste. Donna: Ma guardi che io ho studiato tutte le razze di cani. Silenzio in sala. I titolari della pizzeria trattengono a fatica le risate. Io: Devo farle vedere il pedigree? E' una razza giovane, vero, ma è riconosciuta dal 1999. Ma la signora non sembra aver intenzione di mollare.. Donna: Lo so che esistono razze di cani lupo, ma questa non l'ho mai letta da nessuna parte. Io: E signora.. le sarà sfuggita.. Adesso ha qualcosa di nuovo da studiare. Saluti finali e la coppia esce dalla pizzeria.. Il marito tranquillo, la signora invece mi lancia sfuardi di fuoco.. Ogni volta che ci penso mi vien da ridere.. 

«Zampe che non fanno rumore Occhi che vedono nell'oscurità Orecchie che odono il vento nelle tane Denti bianchi e aguzzi Tutti questi sono i segni dei nostri fratelli.»  | 
| 
		 | 

| 
| 

| 
		#2 | 
| 

Distinguished Member 

| 

La gente ormai incomincia a riconoscere la razza... 

"sono i lupi DALLA cecoslovacchia!" fuochino... 

![]()  | 
| 
		 | 

| 
| 

| 
		#3 | 
| 

Junior Member 

| 

Siamo a spasso io mio marito e mizar,quando siamo affiancati da un signore che ci riempie di complimenti per la bellezza del cane,poi aggiunge...peccato che è cosi vecchio...e noi vecchio?? allora lui fà "eh si che è vecchio, questo pastore tedesco ha tutti i peli grigi"! 

![]() Noi cerchiamo di spiegargli che è un cane lupo cecoslovacco ma lui imperterrito continua dicendoci di stare tranquilli che anche se è vecchio è comunque bello. Tiriamo dritti basiti e divertiti per la stranezza della gente. Ciao Fortuna  | 
| 
		 | 

| 
| 

| 
		#4 | |
| 

Junior Member 

| 

Quote: 

![]() ![]()   Scusa ma mi ha fatto troppo ridere questa cosa, perchè già mi immaginavo la faccia convinta e magari anche un pò dispiaciuta per la "vecchiaia" del cane del signore!!! Troppo forte!!
		 | 
|
| 
		 | 

| 
| 

| 
		#5 | |
| 

Member 

| 

Quote: 

![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A parte la gente un po   però la cosa del pelo grigio è vero, vale anche per i cani...Infatti Oxy che ha molto marroncino nel pelo, ultimamente ho notato che ai lati della fronte, tra l'occhio e l'orecchio, il marroncino lascia sempre più il posto al grigetto... anche loro invecchiano... 

Fabrizio & Oxy  
			 | 
|
| 
		 | 

| 
| 

| 
		#6 | 
| 

Senior Member 

| 

A TUTTI COLORO CHE HANNO CONTRIBUITO NEL TEMPO A QUESTA PAGINA 

Lucia di Siria, Katy di Theo e io stiamo raccogliendo tutte le strambate più belle da racchiudere in un libricino che sarà poi venduto e i cui proventi andranno tutti a favore dell'associazione CLC Rescue - Adozioni Cane Lupo Cecoslovacco. Vorremmo chiedervi il permesso di utilizzare (a titolo gratuito, come a titolo totalmente gratuito è il nostro lavoro di raccolta e impaginazione, e il lavoro degli artisti di illustrazione, sì, ci saranno le illustrazioni!) le perle contenute in queste 25 pagine. Ovviamente tutti i nomi ed i riferimenti geografici troppo precisi verranno tolti! Fateci sapere per favore! Ogni mano è una buona per aiutare questi cagnoni e ci stiamo scervellando per trovare nuovi modi per raccogliere fondi, con 3 cani in stallo a pagamento e oltre 20 cani in attesa di adozione (e ogni giorno aumentano  | 
| 
		 | 

| 
| 

| 
		#7 | 
| 

e la zecca Misha 

| 

bell'idea costanza, approvo!!!!!  

menomale che queste pagine blu abbiano raccolto - nel corso degli anni - qualche bel momento e lo abbiano mantenuto nel tempo, ormai quasi tutto quello che accade quotidianamente viene raccontato (se raccontato) solo tramite l'odioso FB .... perdona la postilla, ma sai che sto combattendo contro i mulini a vento e anzi, lasciatemi ringraziare tutti quelli che in queste ultime settimane si sono sforzati e sono ri-apparsi su wd il don-chishotte dei poveri  | 
| 
		 | 

| 
| 

| 
		#8 | 
| 

Gran Lup Mannar 

| 

Per conto mio, tutto ciò che è pubblicato da me su WD è libero da qualsiasi copyright e può essere utilizzato senza problemi purchè lo scopo non sia lucro personale.  

Facci sapere quando è pronto!! 

Ciao, Diego & Shinook ...un'avventura indimenticabile...  | 
| 
		 | 

| 
![]()  | 

| Thread Tools | |
| Display Modes | |

| 

|