grazie grazie!

una leccata salivosa dal quadrupede luposo!
eravamo a bibione, avrei voluto arrivare fino al faro, li il paesaggio si prestava ancora di più, ma faccio ancora fatica a camminare troppo.
dopo siamo andati nel bar "alla rotonda", lui si è disteso sotto il tavolo e io mi sono presa una meravigliosa coppa con 2 palline di gelato e le fragole fresche tagliate per "coreografare" il tutto!
prima di fare la passeggiata siamo andati e pranzo e anche lì è stato proprio bravo
questa volta è andata meglio con la gente, immancabilmente seth ha attirato l'attenzione (neanche portassi in giro un unicorno fuxia... ) ma le reazioni sono state molto più rispettose.
veramente si è avvicinato solo un tizio un po' strano... si è messo a parlare di non so quale "cane-lupo biondo", ha chiesto di accarezzare seth... è stato un po' esagerato, seth ha sopportato per 1 minuto poi si è spostato il più lontano possibile...

... più esplicito di così non poteva essere!
abbiamo visto anche tanti altri cani =)
... in un bar ho visto un pinscher, verosimilmente femmina (spero...), che aveva un vestitino rosa con tanto di gonnellina pieghettata, e sopra, una pettorina sempre rosa tutta bordata di brillantini... continuava a scrollarsi tutta ogni 30 secondi...