![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Scusate non sò se centra,ma sentivo il bisogno di condividere,questo video mi ha fatta stare malissimo.
Guarda il video (Flash Video) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Tristissimo cara Marta
![]()
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
voglio mandare il mio pensiero del giorno..
dove vorrei essere ..fra la neve in una delle piu alte vette della terra..magari... ![]() ![]() che poi..non è neanche la paura di essere in volo...ma di stare x aria al chiuso in aereo x cosi tante ore senza poter scendere che mi da angoscia XD Ma un giorno qui ci andrò....primo volo ( Nepal) ^_^
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 14-10-2012 at 21:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
oddio... ognuno ha le sue paure... io ad esempio avrei paura ad andare su quelle montagne dove invece tu vorresti andare, mentre non mi fa nulla prendere l'aereo...
![]()
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() Mi son sentita in colpa a mettere il video delle vette piu alte del mondo e non mettere niente di quelle montagne piu belle del mondo x me ![]() cosi vi mando anche il mio pensiero del giorno i mercatini di Natale che non vedo l'ora che riaprano anche se anche quest'anno sarò li ancora mezza congelata con il nostro banchetto ![]() ![]() ciao a tutti
![]() |
![]() |
#9 |
e la zecca Misha
|
![]()
l'unico film con de sica che guarderò nella mia vita, lo stanno girando in trentino, l'altro giorno erano proprio in centro storico sotto casa con un auto tamarra blu da far paura ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |