|
![]() |
#1 |
Member
|
![]() ![]() anche la mia Divina a volte non e' contenta di farsi toccare da tutti e risponde con un ringhio ,per cui sei in buona compagnia per non parlare di quando incrociamo signore impellicciate come se le mangerebbe volentieri!!!!! ![]() Mentre Dakota che ancora deve lavorare alla grande sulla socializzazione si fa toccare ma rintanata dietro le mie gambe . Loro madre Quini e' molto socievole ma a volte capita che ci sia qualcuno che le vada poco a genio , pero' finche tutto si riduce al ringhiare direi che e' accettabile. Dove abito a SAN COLOMBANO vicino a Milano devo dire che i miei cani sono stati decisamente accettati e alle prime uscite eravamo la barzelletta del paese tutti ridevano.... cane in panico, attraversare la strada in braccio, fughe in ogni cantone e hanno fatto il tifo quando finalmente siamo andati al bar a far colazione con Divina tranquillissima persino i Carabinieri le amano e chiedono come stanno ,ovvio qualche vecchietta che scappa su un altro marciapiede c'e' sempre ma noi ignoriamo e tiriamo dritto ![]() vIVA I LUPASTRI BACI fRANCY |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|