|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#31 |
|
Junior Member
|
eccoci per un aggiornamento... quest'estate è stata particolarmente intensa, tra il cercare di capirci e di fargli capire come gira questo mondo. siamo ancora a metà strada!!
Mi hanno portato in posti bizzarri come questo: un barattolo di vetro che ti fa volare in cima alla montagna ![]() Ho avuto a che fare con loro. La mafia-capra, gli altri cani li lasciavano in pace, me no. Sono arrivate in assetto da squadriglia e la vecchia mi ha dato una capocciata secca.... attenti voi in malga!! nessuno è più al sicuro... ![]() Ho fondato un club con i miei amici del parco: siamo i RinghioBoys ![]() Ho fatto il modello per i Maya ![]() ![]() Ho stretto una relazione platonica, ma mooolto intensa con peccio. ![]() Ho trovato la neve in agosto ![]() Qui è dove faccio il bagno ![]() e mi dicono che sono un cane iperattivo.. dicono ![]() quasi dimenticavo.. questa è la mia faccia preferita ![]() Vi lascio con un giochino: trova il clc nella foto!!
|
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|