|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Parlo per me: le foto mi piacciono, purtroppo mi sono iscritto su facebuk proprio per il gran numero di foto (molte terribili però nel numero trovi la qualità
![]() Magari non commento per non dire cose già dette, perché non mi va o perché ho da fare ma le foto che mi piacciono o un po' particolari le salvo sempre sul PC, tanto che... ormai potrei anche costruire un database-ombra con tutti i vostri cani! UAH!UAH!UAH! ![]()
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
attendiamo aggiornamenti fotografici del pancione
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Scusate il ritardo, siamo state un po' impegnate
![]() Chiba, Lunedì 10 Dicembre, ha dato alla luce 7 meravigliose creaturine, 5 femmine e 2 maschi! Inutile cercare di descrivere cosa ho provato mentre assistevo al parto e aiutavo la mia bimba. Finché non si prova non si può capire. Lei sembra nata mamma, tenera, dolce, premurosa. Mi sorprende sempre. Basta parlare, vi mostro i 7 funghetti namabibuli! La cassa parto ![]() Chiba soddisfatta (ma ne mancava ancora una) ![]() Tutti insieme ![]() Femmina VERDE ![]() Femmina GIALLA ![]() Femmina ARANCIONE ![]() ![]() Femmina BIANCA ![]() ![]() Femmina ROSA /] ![]() Maschio BLU ![]() Maschio ROSSO /] ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Complimenti!!!! bellissimo regalo di natale
Auguri e buona vita ai cucciolotti
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Bravissima Chiba! Ora, mentre tiri su le creature, ricorda alla tua bipede di farci partecipare alla tua avventura più intensa!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Auguri e benvenuti ai cucciolini !!!
![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Poi, VOI che avete già fatto cucciolate, dovete assolutamente spiegarmi come avete fatto a dare via i cuccioli! Ho davvero bisogno di saperlo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
e la zecca Misha
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |