![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Per l'appunto ieri ho incontrato un' amica che ne aveva due (e adesso anche una cucciolata) e mi ha detto che il suo maschio di 5 anni è morto la settimana scorsa da un giorno all'altro per un tumore fulminante alla testa..
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
..invece da questo post arriva la conferma che la vita MEDIA di un CLC è 8-10 anni....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Ti rinnovo anche io l'abbraccio grande. So che Ross per te era molto importante, ma non dimenticare che hai comunque con te Demon che soffrirà terribilmente, forse più di te, la sua perdita.
L'innalzamento per morte causata da tumori e leucemie nel clc è preoccupante. Un abbraccio a te, Simona, Alessio e alla piccola Demon. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Cavolo.... Leggo solo ora..... Mi dispiace davvero tanto
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Anch'io mi ricordo di Ross cucciolino, ti rinnovo il mio dispiacere per la perdita. Come già sapete la mia kama, hadanka, sorella di hazena, ha compiuto 13 anni da poco, ma non è in splendida forma come la sorella.
Poco più di un anno fa ha iniziato a manifestare i primi segnali che qualcosa alle sue zampe posteriori stava accadendo. Ora quasi si trascina; riesce a muovere qualche passo ma con enorme difficoltà, il posteriore è fuori controllo. Teniamo duro perchè la sua voglia di vivere e di godere della nostra presenza è ancora tanta; non ha dolori, il che è fondamentale, quindi vedremo come proseguirà. Credo che 13 anni sia comunque un buon traguardo per questa razza. Annalisa
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|