|
![]() |
#2 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
...posto strano la maremma vè?...da una domenica all'altra in trenta chilometri..da -8 a + 22..in spiaggia..da soli....noiosissimo.....
![]() ![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
..vabbè Massimo ha sparso già la voce....le code aumenteranno..
![]() ![]() e come da tradizione il nome di casa è già pronto.. ...as the sun she comes out from cloud..come il sole quando esce dalle nuvole...Panuhse!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 17-12-2012 at 13:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
questo thread è magico!
![]() |
#5 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
...grazie
![]() infatti ricominciamo.. ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
grandissimi!!!
(ottima scelta!)
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Belle foto... quella caletta... cala violina? La butto lì...
MA soprattutto... Congratulazioni per il nuovo (in) arrivo!!! ![]() I clc creano dipendenza, dovrebbero metterlo sul foglietto illustrativo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
..grazie! si un'ottima scelta. cercata..e trovata inaspettatamente.. un'altra cosa preziosa nelle nostre mani e nelle nostre vite al momento giusto. ma ritengo piu giusto ritenerlo un dono con un vincolo ancora piu profondo di promessa di felicità... Massimo non è solo un nick su wd.... (sono caxxi nostri...!
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|