Zurück   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Antwort

Themen-Optionen Ansicht
Alt 12-19-2012, 09:48 PM   #1
maghettodelboschetto
Distinguished Member

Benutzerbild von maghettodelboschetto

Standard

Zitat:
Zitat von briccica2 Beitrag anzeigen
Alla linea elettrificata ci avevo pensato, ma poi mi sa che dovresti aggiungere una seconda rete dalla tua parte per evitare che le tue lupette prendano loro una scossa ingiustifcata!
Presa una o due pizzicate i cani dovrebbero starne ben lontani (altrui esperienza) e mai piu' pizzicarsi.

Elisa hai ragione, ma valuta bene la figura del vicino: a metterla giu' dura con esposti potresti trovarti un nemico dietro la porta.

Se riesci a risolverla con pochi spicci e con un sorriso magari 'tirato', forse sarebbe una soluzione piu' serena. Nin zo', vedi te.
Alt 12-19-2012, 09:55 PM   #2
maghettodelboschetto
Distinguished Member

Benutzerbild von maghettodelboschetto

Standard

Cmq non sarei sicuro che le due avrebbero la peggio: sono due, femmine, leggere ma molto piu' veloci, e scaltre. Sono tranquille e (quindi forse) non lo temono. Lui abbaia e can che abbaia si dice non morda (e spesso lo fanno per timore). Con un maschio CLC ci scapperebbe cmq una tragggedia!

Tenterei un approccio controllato in area neutra.
Alt 12-19-2012, 10:04 PM   #3
elisa
VIP Member

Benutzerbild von elisa

Standard

Sì sì io concilio... ieri ero nera perché si era incavolato lui per una cosa che aveva fatto il suo cane (mi ero affacciata sentendo cainare la Petra perché il suo PT aveva sollevato la rete alla base - scena già vista - entrando di qua con tutta la testa... e dato che stava rappezzando la rete glielo ho fatto notare - non posso rappezzarla io, il cane mi mangia).
Comunque se tutto va come credo e spero, ad Aprile abiterò altrove per lavoro... non dovrei scrivere per scaramanzia ma ho appena avuto la news... non è certo ma quasi... praticamente sì... e quindi il problema non si porrà più (la nuova casa - in affitto - è isolata).
Grazie per i consigli... se tutto va come spero ci sta anche l'allevamento (no adesso sto scherzando veramente volendo ci starebbe ma non mi ci vedo coi cani nei box, non ci sono abituate né loro né io).
elisa jest offline   Mit Zitat antworten
Antwort

Themen-Optionen
Ansicht