![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() Grazie Vale, anche a voi auguri di cuore, passate giorni sereni! Un bacio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
Piccoli mostri crescono....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
che super patato! bellissimo Caleb
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Eccoci qua per un piccolo aggiornamento..il fetente cresce a vista d'occhio e con lui la sua pazzia...ogni tanto si mette ancora a fare le sue galoppate serali da una stanza all'altra prima di coricarsi..un pò di moto fa sempre bene...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Guest
|
![]() Quote:
![]() ma quanto è alto ora? ha 5 mesi e mezzo circa vero? ![]() anche seth le sue corsette ogni tanto se le fa ancora, fortunatamente il giardino ci salva... orecchie basse e via a razzo, ho sempre paura che prenda un albero ![]() ... ma sai che anche al mio piacciono le grattatine li??? si mette vicino con quel culetto peloso in bella mostra e ti guarda, e quando viene accontentato rovescia quasi gli occhi, sembra si stia facendo una "dose"... ![]() mi raccomando, altri racconti e altre foto! ... spero che daniela li faccia giocare insieme prima o poi, ogni volta loro vorrebbero e alla fine verrà fuori Hiroshima e Nagasaki sequel... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|