Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Thread Tools Display Modes
Old 16-02-2006, 23:21   #11
vogliotti.loredana
Member

Quote:
Originally Posted by Tristan01
Non nascondo che mi incuriosisce che l'etli si addossi il mantenimento di un altro cane visto che sono a corto di finanziamenti ma su questo forse si potrebbe anche contribuire. In più spero che non venga mai a nessuno la felice idea di affidarlo con il tempo a qualcuno.

Se non ci sono altre alternative "serie" io sono favorevole anche per L'etli ma seguite bene questa faccenda anche per avere un riscontro nel futuro.

Cmq io aspetto altre new in questi giorni, appena posso vi informo.
Forse è meglio smettere di chiamare ETLI queste persone che continuano (a spese loro) a portare avanti una causa nella quale credono.....è vero, i finanziamenti sono stati dimezzati, e tutti i facenti parte dell'ente si (diciamo autotassano?) danno da fare contribuendo personalmente al sostentamento dei cani....quando ho parlato stamattina di dnor la risposta è stata la seguente: uno piu' uno meno, cosa vuoi che ci cambi???provvederemo anche a lui come agli altri...Seguire bene questa faccenda......mi sembra azzardato chiamarla cosi' non credi Luca?? io pensavo di salvare la pelliccia ad un animale....e sapevo che andava in mani ottime..mi sembra comunque che tu ne stia parlando in modo poco convinto .....come dire:se proprio non v'è altra alternativa...ben venga anche l'etli...Loro non hanno alcun dovere nei riguardi di quella bestiola non credi? ..bha...forse ho capito male come sempre...........
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules