![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Se non avessimo difetti,non proveremo tanto piacere nello scavare in quelli degli altri.
Francois De La Rochefouculd
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Elena, non è venuto a chiedere consiglio perchè ...sapeva già tutto.
Era semplicemente venuto per piazzare il cane...mi è già capitato con un cucciolo (non mio!!) "o se lo prende lei, che ne ha già tanti, o lo butto in mezzo a una strada" ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Navarre hai sempre il dente anzi il canino avvelenato! Non aiuti nessuno cosi e neanche insegni niente purtroppo! E' un peccato nella tua posizione!!!! Dai consigliaci!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
- hai paura di non poter lavorare - hai paura di non poter avere una donna (sic!) - hai paura di lasciare il cane con i tuoi familiari più stretti - hai addirittura pensato alla soppressione (mica l'ho scritto io) ...QUALCHE CA@@o di PROBLEMINO NEL RAPPORTO C'E'! Il primo passo per recuperar (se interessa) è prenderne coscienza. POI si può cominciare a parlare. E francamente se Semeru si è offeso e basta (anche se fino a prova contraria che si è preso del coglione sono io) non me ne può fregare di meno, si andasse a impiccare lui e il suo cane.
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
In effetti Navarre hai ragione non ha piu' neanche partecipato ed era nel suo interesse e per me dalla foto e' un poco giovane! Dici che e' il tipo figo con il lupo al guinzaglio?? E poi cambia la moda ???Ciao mi fara' piacere conoscerti un giorno di persona!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
In più se scrivi per ricevere dei consigli, accetti i consigli, non mandi a quel paese e te ne vai, altrimenti vuol dire che ti premeva solo piazzare il cane per non avere in futuro i sensi di colpa di averlo soppresso. Mi auguro che ora abbia deciso di tenere il cane e abbia deciso di affrontare nel corretto modo il "recupero" che ci dovrà necessariamente essere per una serena convivenza.
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|